Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micol
Sposa Principiante Agosto 2021 Torino

Help me sono in crisi

Micol, il 29 Luglio 2021 alle 19:49

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Ciao sposine e future sposine sono in fase di crisi... mancano 9 giorni al grande evento e mi ritrovo senza la location poiché il proprietario dove avevo prenotato é mancato... non so dove sbattere la testa help me 😭😭😭
Ciao sposine e future sposine sono in fase di crisi... mancano 9 giorni al grande evento e mi ritrovo senza la location poiché il proprietario dove avevo prenotato é mancato... non so dove sbattere la testa help me 😭😭😭

37 Risposte

  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi dispiace ma prendi un attimo, fai un gran respiro e leggi il contratto, è intestato ad una società? ci sono altri soci o amministratori? qualcuno sicuramente collaborava con lui e può/deve portare avanti l'evento.

    Gli eredi li lascerei perdere, in 9 giorni non avranno né la forza morale, né la possibilità burocratica di fare la successione e in ogni caso per i patrimoni grandi di solito prima si fa l'inventario per capire se i debiti superano l'attivo (quindi è lunga).

    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Principiante Agosto 2021 Torino
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dico tanto ma almeno avvisarmi... io l ho saputo da tramite non sono stata neanche contattata da loro... quindi mi ritrovo spiazzata sinceramente...
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Principiante Agosto 2021 Torino
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non risponde nessuno al telefono e il locale c'é proprio scritto chiusura a lungo termine 😔
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio😱😱😱😱😱 contatta gli eredi perché comunque devono tenere fede agli impegni presi… facci sapere 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Micol! Oddio, che razza di situazione assurda Smiley sad Ma scusa, giusto per capire: con tutto il rispetto e il dispiacere che si possa avere, questo signore lavorava da solo? Nel senso, non aveva uno staff, dei collaboratori?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione