Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2020 Frosinone

Help me❤ tempi partecipazioni e burocrazia

Cristina, il 12 Febbraio 2020 alle 13:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Buondi sposine è tanto che non ci sentiamo...oggi mancano esattamente 5 mesi al nostro SI..quasi tutto pronto ma la cosa che c preme di piu è la casa..spero d risolvere quanto prima..e voi come siete messe?quanto prima dare le partecipazioni e parte burocratica....grazieeee

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Febbraio 2020 alle 00:13
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a fine maggio e non le ho ancora date
    😅😅 Le sto facendo io ma non mi è ancora arrivata la carta per decorarle, spero arrivi questa settimana :/
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo. Anche a noi mancano circa 4 mesi.
    La casa per fortuna l'abbiamo trovata e ritirato le chiavi sabato... Dopo quasi 1 anno di ricerche 😭.
    Le partecipazioni le abbiamo fatte stampare dopo le feste di natale precisamente dopo l'epifania e le stiamo portando. Abbiamo messo come termine ultimo per la risposta il 29 maggio 🤗 così abbiamo ancora 15 giorni per i ritardatari😂😂😂😂
    Però dovresti iniziare a portarle... In teoria si dovrebbero portare dai 3/4 mesi prima 😬Per la casa non demordere presto arriverà quella giusta 🤩
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi manca ancora la casa...☹️
    Le partecipazioni le inizierò a distribuire a fine marzo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo cass ma la stiamo ristrutturando da almeno 2 anni nn ne posso piuuu
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comunicato la data a quasi tutti prima di Natale. Gli inviti sono partiti e sono stati consegnati la settimana scorsa, tranne per i fratelli del mio FM (li avranno domani).
    Per le conferme non mi preoccupo più di tanto perché pagherò le singole quote a consumo. 👍🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alcune partecipazioni già abbiamo iniziato a darle, ma le daremo tutte in occasione della festa della promessa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi stanno arrivando i mobili! Anche ancora dobbiamo scegliere ed ordinare il mobile della sala ed il divano!
    Per quanto riguarda gli inviti noi inizieremo
    A distribuirli a fine marzo.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La consegna delle partecipazioni va terminata almeno 3 mesi prima del matrimonio.

se è indicata una data di conferma allora le consegne devono essere terminate almeno 2 mesi prima della data indicata sulle partecipazioni

• Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene siamo nella stessa situazione 😱 a noi mancano poco più di 4 mesi e ancora nn abbiamo trovato casa..😱😱😭😭. A fine mese faremo le pubblicazioni e inizio marzo la promessa dopo di ke inizieremo a distribuire le partecipazioni... Purtroppo il tempo vola... Da un lato nn vedo l'ora e dall'altro vorrei ancora un po di tempo x sistemare altre cose 😫😜😜🤗🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le partecipazioni le abbiamo già spedite/consegnate fine gennaio inizi febbraio e a noi mancano esattamente 100 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione