Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Curiosa Giugno 2014 Catania

Help me! villa ingrid santa venerina prezzi???

Katia, il 26 Agosto 2013 alle 11:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

Ciao a tutteeee, sto per scegliere la location ma all'improvviso sono rimasta sconvolta dalla bellezza d questo locale... dei miei amici mi hanno detto di andarci xkè il loro marimonio è riuscito bene... ma tutti m dicono che è caro e si mangia male.. e poi fanno troppi matrimoni contemporaneamente.. io stavo cercendo un locale non + di 60 65 euro...ma non penso prorio che hanno un prezzo simile...anche se devo dire che pensavo la stessa cosa dell'astoria park e invece m sn ricreduta. Comunque siccome ho girato un sacco di locali se qualcuno mi sa dire con certezza il loro menù + economico per favoreeee ..perchè non ne posso +di girare credetemi!! grazieee

4 Risposte

Ultime attività da Giudy, il 8 Luglio 2019 alle 16:25
  • G
    Sposa Novella Giugno 2020 Catania
    Giudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,scusa la mia curiosità anche io volevo delle informazioni,ma su Astoria park..purtroppo non ho la possibilità di visitare tante sale perché abito lontano da dove mi sposerò,ho provato a chiedere info su questo castello ma non mi danno informazioni..potresti dirmi da quanto parte il prezzo del pesce?😁
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Luglio 2017 Messina
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti, qualcuno sa i prezzi e la tipologia di menù che offre?

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Catania
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia! per la chiesa sono apposto.. devo fare tutto il resto !! comunque una mia amica ci è gia stata ..e gli avevano chiesto 80 euro.. ho mandato il preventivo ma non mi hanno risposto.. io spero solo che hanno un menù abbordabile anke base di carne mi accontento... !!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia,

    ti lascio il profilo di Villa Ingrid, sul quale potrai leggere che prepara menu a <di 100€/p ed ha una capienza massima di 360 persone, è inoltre presente una raccomandazione positiva, mentre qui troverai un topic che ne parla! Ti ricordo che puoi richiedere un preventivo gratuito on-line! Per il resto come procede? Avete scelto la chiesa? Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione