Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Ottobre 2017 Prato

help Menù: chi se lo crea da sè???

Sara, il 9 Settembre 2017 alle 17:20 Pubblicato in Fai da te 0 23
Salve sposine, necessito di un vostro aiuto!! Oggi, finalmente abbiamo deciso le pietanze che ci saranno nel ns menù di nozze. Il menù lo vorrei creare con Word, magari metterci qualche cornice con ghirigori per abbellirlo... qualcuna di voi ha qualche "base" o modello da mandarmi su cui poter lavorare?? Cercando online trovo solo immagini che non mi servino o cmq modelli a pagamento... a me serve solo una modello da modificare con i cibi che ci saranno quel giorno da far stampare in tipografia...
Chi di voi può aiutarmi?

23 Risposte

Ultime attività da Margot, il 18 Settembre 2020 alle 14:04
  • Margot
    Sposa Novella Giugno 2021 Prato
    Margot ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come avete fatto?mi mandate qualche link
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto??? Alla fine dopo tanto smazzare, ce l'ho fatta e sono MEGLIO dei modelli proposti da Word!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wao, tutti molto belli!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho guardati, ma sinceramente non ce ne fosse uno che mi piaceva!! Alla fine, dopo vari smazzamenti, sono riuscita a fare SU WORD il mio menù.... ho fatto diverse prove su Canva, ma sarò impedita io, ma non ci sono riuscita, alla fine su word, quello che ho fatto mi ha soddisfatta, ti mostro le scelte che ho fatto....

Prova 1Prova 1Prova 2Prova 2Prova 3Prova 3Prova 4Prova 4Prova 5Prova 5Prova 6Prova 6

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando vado su word posso scegliere dei vari documenti già predisposti e c'è anche menù e addirittura partecipazioni già impostate che puoi benissimo prsonalizzare. Vedi un po', appare quando devi scegliere un documento, almeno nel mio word.

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Innamorataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Io son sempre qui 🙃 Un bacioneeee 😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SEi stata preziosissima e di grande aiuto! 😊😊 il tableau so già come farlo 😜😜 per fortuna mi sta aiutando anche fm!
    • Rispondi
  • I
    Innamorataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Dimenticavo ieri ho trovato anche qualche modello di tableau 🤣 Nel caso volessi fare tutto coordinato 😘
    • Rispondi
  • I
    Innamorataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho scritto wedding, perché cercavo qualche modello di partecipazioni, ed ho trovato diversi menù. Ma tu prova con entrambe le parole chiave. Calcola che a me ha dato più di 74 pagine di ricerca e ne ho viste solo 20 circa 😅 Comunque da pc fa la ricerca generale nelle varie sezioni. Da iPhone potresti trovare di più sulla sezione invito e pinterest. Fai tu 😉 Dipende dal tempo che hai per cercare e credimi che te ne servirà moooooltissimo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaahhhhh che scema! Hai ragione!!! Andavo solo in giu per scorrere i modelli ma non verso l'alto!! 😅😅 che dordola!!! Grazie 😅😅😅 jn che sezione hai trovato quei modelli? Provo a mettere wedding o menu? Dovrei trovare allora!
    • Rispondi
  • I
    Innamorataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh! Scusa se sei con app sarai sicuramente con il telefono! Perdona la sbadataggine 😅 Comunque quando ti appaiono le immagini, devi scorrere verso il basso come se volessi aggiornare le immagini! Hai presente come fai con Facebook per aggiornare le info? Ti apparirà una riga bianca con la lente di ingrandimento...ti ho allegato qualche foto per farti capire più o meno il movimento che dovresti fare 😅

help Menù: chi se lo crea da sè??? 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cell! iPhone per la precisione, non Android.... ho solo una rotella del Richiedi aiuto che mi manda sul sito e basta
    • Rispondi
  • I
    Innamorataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei da pc o cell?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall'app, però non ho un Cerca!! Mi chiede cosa voglio creare tipo volantino, instagram story, copertina facebook... ma una volta pigiata la scelta non mi fa cercare l'argomento 😕
    • Rispondi
  • I
    Innamorataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figuratiiii! 😘 Comunque si, usala da pc che è molto meglio e puoi anche essere più precisa nello spostare qualcosa eventualmente. Comunque per qualsiasi chiarimento io resto a tua disposizione, anche se sono certa che ci sarà qualche super esperta più in grado di me! 😅❤️😘 Un bacione e aggiornaci eh! 🙃
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😊😍 che gentile!! Quindi meglio da pc allora?
    • Rispondi
  • I
    Innamorataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! Adesso calcola che io sono con telefono e non con pc (dal computer hai molta più scelta digitando menù o wedding, così trovi qualcosa di inerente a quello che cerchi). Ti ho fatto lo screen di un paio di idee; in tutte le immagini che trovi già puoi cambiare i colori dello sfondo, dei caratteri o dei vari elementi (cornici, ghirigori), puoi spostare, tagliare o fare il classico copia incolla (dei vari elementi decorativi ad esempio), puoi cambiare carattere, o aggiungere foto o immagini che più piacciono a te. Te la consiglio vivamente se sai usare word per la grafica perchè è pressoché uguale. Con la differenza che su word devi scaricare i vari font che ti piacciono da internet, mentre qui li hai già tutti, quelli un po' più particolari intendo... fai tu! Ma provaci e vedrai 🙃 In bocca al lupo 😘😘

help Menù: chi se lo crea da sè??? - 1

help Menù: chi se lo crea da sè??? - 2

help Menù: chi se lo crea da sè??? - 3
    • Rispondi
  • I
    Innamorataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati! Trovi già degli esempi, che tu modifichi solo cliccandoci sopra. Lo usi esattamente come word. Dai un'occhiata... qualsiasi cosa io l'ho sempre fatta con word, mai usato nessun programma di grafica, e questo è semplicissimo. E poi sbirciare non costa nulla. Se trovo un attimo e trovo qualcosa ti posto la foto 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sento molto pratica... sto provando a lavorare su qualcosa, ma non è quello che cerco....
    • Rispondi
  • I
    Innamorataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... da quando ho letto in un altro post, l'esistenza di quest'app, perdo ore ed ore ad improvvisarmi grafica. Troverai tantissime idee per il menù con font meravigliosi... io per esempio ho già fatto tante prove per le partecipazioni... e sono talmente tante che ora non so più quale scegliere! ☹️
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparati perché perderai le ore 😂😂😂😂 è divertentissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco! Scarico subito e inizio a guardare! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scaricare la app Canva.. c'è di tutto, modificabile è salvabile in PDF così poi stampi a piacimento 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione