Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Calabria

Help mobili Lube

Daniela, il 21 Maggio 2020 alle 15:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Buon pomeriggio ragazze.. Sono in piena confusione.. Stiamo girando per i mobili, eravamo dirottati verso la Lube sia cucina che parete attrezzata.. Ma ultimamente sto leggendo solo commenti negativi ed io me ne sto andando in confusione.. Esperienze? Qualche Marche conosciute e non vi siete trovati bene? Grazie a tutte...

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 2 Giugno 2020 alle 22:31
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con Lube ci troviamo benissimo, siamo sposati da quasi un anno e la cucina è ancora perfetta!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da quasi 9 mesi e abbiamo acquistato la cucina Lube e ci stiamo trovando molto bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una veneta cucina e mi sto trovando molto bene.. una mia amica ha lube e si trova anche lei molto bene.. in linea generale penso siano entrambi ottimi marchi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ero andata a farmi fare il preventivo della cucina da Lube. Ti dico, mi sembravano prodotti di buona qualità ma anche io avevo letto su internet pareri discordanti. Come tutti c'è chi si è trovato bene e chi si è trovato male. A me pareva di ricordare più che altro problemi nel caso in cui arrivino parti fatte male o che negli anni si rovinino. È un marchio che sta nel mezzo. Alla fine io ho optato per un altro rivenditore, non tanto per la qualità Lube ma perché non mi è piaciuta la politica aziendale in merito a sconti non veritieri.

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sentito commenti negativi sulla Lube invece 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Lube sconsigliatissima per quanto mi é stato detto.. Anche dagli stessi rivenditori. Non ho trovato nel settore uno solo che la consigliasse, soprattutto gli interior designer me ne hanno parlato male.. Materiali scadenti.
    Non ho esperienza diretta quindi riporto ciò che é stato detto a me! Per il resto a parità di prezzo ho avuto molti commenti positivi su Stosa, soprattutto per come lavorano come azienda.. Precisi e puntuali
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lube tutta la vita! Io non ho avuto dubbi quando si è trattato di fare la cucina! A casa dei miei abbiamo 2 cucine e la lube l’abbiamo cambiata perché dopo 17 anni eravamo stanchi, era così nuova ancora che l’abbiamo regalata a un’amica!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla Lube commenti negativi??? Assolutamente no dopo Snaidero sono il Top... Forse negativi perché costicchiano... Puoi vedere anche Creo che è sembre Lube solo con meno rifiniture....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione