Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto

Help noleggio Smoking Puglia

Daniela, il 4 Agosto 2014 alle 15:59 Pubblicato in Nozze Puglia 0 5
Ragazze qualcuna di voi saprebbe indicarmi un posto in Puglia tipo Bari (visto che c'è il Petruzzelli) oppure Brindisi Lecce cmq in Puglia x noleggiare smoking ...vorrei che gli uomini della famiglia lo indossassero al mio matrimonio.....e l'idea ha riscosso successo ma cercando su internet ho visto servizi on line dando le misure ma nn mi fido...il negozio "fisico" più vicino è a Napoli...please help..se vi capita di girare x il vestito potreste chiedere se noleggiano smoking e scrivere eventialmente il nome del negozio in questo topic:-) Grazie a chi mi darà una mano...vi manderò i confetti ahahah Smiley catface

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 5 Agosto 2014 alle 15:28
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... la ricerca appare + complicata di quanto mi aspettassi Smiley atonished crepi il lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dani hai dato un'occhiata al nostro catalogo fornitori?

    Vestiti sposo Puglia

    Prova anche nella sezione Promozioni, magari trovi un'offerta che fa al caso tuo:

    Promozioni Sposo Puglia

    In bocca al lupo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Please help me Smiley shame Smiley flower
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ????????!!!!!?????
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già visto da Idea Sposa a Taranto ma il noleggio lo fanno solo ad Ostuni ma nn Smoking ma altri abiti da cerimonia...
    P.s (che simpatiche le commesse...alla mia domanda avete abiti da sposa di collezioni passata scontati ..risposta Signora questo é un atelier nn facciamo svonti ...ah ed avete abiti fine serie ...Si...a costi inferiori...si ...ma nn è una sorta di sconto?!?…Lei quanto vuole spendere? …vorrei rimanere nei €1000…bhè signora con quel budget nn credo....xchè quanto è il minimo?… bhè € 1100....?!!!??!! …mah.....cmq signore e signorine degli atelier abbsssate le crestine che quegli abiti li vendete e basta....nn siete mili:-)ardarie....magari uscite di là e andate s fare la spesa al discount...nn che ci sia niente di male ovvio...ma ...fly down)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione