Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2020 Milano

Help organizzazione

Eleonora, il 23 Giugno 2020 alle 16:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte,dovevo sposarmi il 6 giugno ma ho rimandato al 5 settembre ..Però sono ancora in alto mare ,per ora ho solo fermato il ristorante,dato acconto bomboniere,fotografo e per l’abito,ma sono indietro su tutto il resto 😰..Non so da che parte cominciare ..come funziona per le fedi per esempio? Qualcuno può aiutarmi? Manca poco e sono già in ansia

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Giugno 2020 alle 13:11
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora e benvenuta in community!

Non preoccuparti, vedrai che anche con l'aiuto delle altre spose riuscirai ad organizzare tutto Smiley smile

Per le fedi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Fedi nuziali Milano

ti passo anche i topic degli sposi della zona che ne parlano:

topic >> Fedi nuziali

Con quale rito ti sposerai? Smiley ring

• Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti non puoi essere più indietro di me ... 😂😂😂 io mi sposo il 6 settembre invece
    Allora per le fedi è facile ... quello è l’ultimo dei problemi credimi! Noi abbiamo dato al caparra a gennaio e le abbiamo scelte in due minuti ... abbiamo preso le classiche perche alla fine le altre erano troppo esagerate per il nostro stile e gusto! Le incideranno all ultimo dato che avevamo già fatto l’incisione con 21 giugno.. ma ahimè abbiamo appunto rimandato. Chiamerò a metà agosto e procederanno con la nuova incisione ... al ritiro pagheremo il restante.
    Il fiorista dopo tanti preventivi lo abbiamo scelto e in un oretta abbiamo definito che tipo di fiori vogliamo usare e che composizioni vorremmo fare.... poi la musica una volta scelto il complesso o dj devi farti un’idea della playlist che vorrai far suonare e in che momenti... poi lo comunicherai a loro!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassati che l’ansia nn aiuta! Scrivi tutto quello che devi fare su un blocchetto così da organizzare le cose dal più urgente al meno! Per le fedi basta andare in negozio e scegliere!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le fedi basta poco in realtà, il problema è quanto avete le idee più o meno chiare.. 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì tesoro non sai quanto.
    Oltre la donno la beffa🤦‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì diciamo che ogni prezzo sale quando dici "matrimonio". Noi ne abbiamo messo il minimo in chiesa e la location ci pensa da sola, poi la nostra fiorista è super onesta quindi con 500 euro ce la caviamo.
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️quindi mi capisci
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano tanto i fiori ho sentito ..
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me tranquilla
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le spese sono tutte a carico nostro Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi non te le regala nessuno?
    Allora fai un passo x volta e con calma .
    Io ho saldato tutto iniziando da ciò che costava meno Prima bombonierePoi partecipazioni e confettiBomboniere testimoni e genitori Le fedi le ho scelte ma mi sono state regalateAuto dato l'acconto e il saldo il giorno del matrimonioFioraia pagata mensilmenteFotografa dato acconto sostanzioso e saldo quando avrò l'album Ristorantealla fine. Devi toglierti più peso possibile poi se i vostri genitori collaborerannomeglio perché sentirai meno .Fai una cosa x volta e togli prima le cose fondamentali.... ristorante foto sono ultimi
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora: sì il prete e poi c'è il corso prematrimoniale che va fatto per forza. Per le partecipazioni si possono dare anche 2-3 mesi prima, ma se nel frattempo mandi un save the date gli invitati si organizzano. Potete anche impostarle voi e farle poi stampare. Per gli allestimenti fiori vedi la chiesa se ha limitazioni, se non ne ha vai da un fiorista che ti convince e vi mettete a tavolino a decidere cosa fai. In tutto ciò spero che il tuo fm abbia un ruolo attivo, altrimenti ci credo che sei in ansia.
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i documenti devo sentire il parere giusto? Ma devo comprare anche il cuscino per le fedi?e per allestimento fiori chiesa come funziona?😫😫 che ansia ...comunque mi mancano anche le partecipazioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizia a guardare online i modelli che ti piacciono, poi recatevi da un gioielliere e fatevi mostrare ogni tipo di spessore e grammatura. Io ti consiglio di prenderle magari verso agosto che ci sono i saldi, ora l'oro e' salito molto di prezzo.

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai hai fermato l'essenziale! Per le fedi è semplice: vai, le provi e le compri Smiley winking ti direi solo di stringere un po' sui documenti perché sono importanti... Per il resto sei in tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione