Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Dicembre 2024 Roma

Help Partecipazioni

Michela, il 28 Aprile 2020 alle 20:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a Tutte,
Sono alle prime armi con l'organizzazione del matrimonio e mi serve un consiglio.
Devo avere il prima possibile il numero preciso degli invitati, come posso fare per inviare le partecipazioni e riceverle al più presto?? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 29 Aprile 2020 alle 14:26
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, benvenuta in CommunitySmiley laugh

Hai già iniziato a contattare qualche fornitore qui sul portale? Quelli della tua zona li trovi qui👉Partecipazioni di matrimonio Roma

Puoi consultare il tipo di partecipazioni che offrono guardando le foto nella gallery e puoi inviare gratuitamente una richiesta di prezzi e info circa le tempistiche😉

Ti lascio anche questo topic utile per pianificare l'organizzazione del tuo matrimonio😉👇

Come organizzare un matrimonio

Dove ti sposi?🙂

Un abbraccio!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho ordinate online (da PopTheQuestion) e da quando ho chiesto il preventivo a quando sono arrivate ci sono volute 3 settimane 😉 velocissimi e partecipazioni bellissime, te lo consiglio
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascreations
    Io avevo ordinato qua le mie partecipazioni, sono molto veloci e a prezzi convenienti
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure puoi mandarle per mail/whatsapp facendole tu online e poi le farai solo stampare in tipografia! Io ho appena fatto questa per avvisare che cambiamo data Help Partecipazioni 1

• Rispondi
  • V