Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposo Luglio 2021 Cagliari

Help personalizzazione wedding bag

Manuela, il 5 Giugno 2020 alle 23:27 Pubblicato in Fai da te 0 15
Help personalizzazione wedding bag 1
Ciao ragazze... ho bisogno del vostro aiuto. Ho preso le borse in iuta come nella foto ma senza scritta. Ora vorrei fare la scritta io con il fai da te. Come posso fare? Non vorrei si cancellare con il lavaggio e vorrei durasse visto che lo scopo è proprio creare delle wedding bag che possano essere riutilizzate. Qualcuna esperta? Grazieeee

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Giugno 2020 alle 13:13
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..❤
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. quelle in juta che ho preso io su amazon se bo ricordo male €1.50 l una. Cerca "borsa mini juta" le misure sono 26cm larghezza e mi sa 20 altezza.. o qualcosa del genere. Il link ora non riesco...appena posso te lo mando 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, quanto costano??? Mi puoi dare il link?? Grazieee

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si prova a sentire loro quanto ti sparano oppure se ti propongono un'altra cosa..tanto chiedere non costa nulla Smiley laugh

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara per i consigli. In effetti non avevo pensato ai cinesi. Si ti dico sinceramente che 6€ a wedding sforerei Molto il budget. A quel punto le prenderei già personalizzate. Proverò dai cinesi grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi chiediamo 6 euro a parola ma siamo abbastanza cari Smiley laugh Però se magari cerchi nel tuo paese o vicino qualche sarta o merceria e spieghi la situazione e quindi devi farne un bel po', sicuramente ti chiedono mooooolto meno. Sennò come ultima spiaggia puoi sempre provare a chiedere ai cinesi Smiley xd

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio sara... secondo te quanto mi può costare ricamare una scritta tipo questa? Pero non in nero.. altro colore tipo lavanda o verde chiaro ora devo ancora decidere Help personalizzazione wedding bag 2

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me ricamarle è una bella idea così sei sicura che non vada via. Io ci lavoro con la macchina per ricami perchè devo fare le iniziali sulle camicie e quindi mi sono personalizzata tante cose negli anni Smiley laugh

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia.. le ho prese on-line su aliexpress.. mesi passati a cercarle e un altro mese per la spedizione. Però ne ho preso solo una per il momento perché voglio vedere come viene l effetto finale..poi se mi paice affronto la spesa. Conta che la mia però è tutta color juta.. con il doppio colore come in foto non sono riuscita a trovarla (tranne che su etsy ma come vedi costano molto e quel prezzo per una singola bag non posso spenderlo )
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potresti usare il feltro , oppure vi sono scritte in legno che puoi applicare con la scritta love , oppure portare a stamparle in tipografia !! Posso chiederti dove le hai acquistate ?? Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... ora provo a vedere se trovo qualcosa sul web altriemnti ho pensato di cheidere in tipografia sperando non costi troppo farle stampare
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a vedere se trovi gli adesivi che si attaccano col ferro, dovrebbero chiamarsi termoadesivi

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto gli adesivo col ferro fai qualche prova vedi se possono andar bene . 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela... no non è molto rigida. Ho pensato ad un ricamo ma farne 80/90 è tosta. Anche se manca un sacco di tempo. Vorrei fare una scritta universale esempio LOVE in modo che la possano riutilizzare
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la tuta non è molto rigida potresti pensare di cucire la scritta, ma immagino sia difficoltoso!!

Altrimenti mi vengono in mente gli adesivi che si attaccano con il ferro, quelli in teoria non dovrebbero andare via, però non saprei!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione