COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Help Piano cottura vetroceramica

Simona, il 28 Ottobre 2020 alle 21:59 Pubblicato in Vivere Insieme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! A giugno ho acquistato una cucina con piano cottura in vetroceramica color tortora, purtroppo ad oggi mi ritrovo con delle "macchie" molto strane. Non sono macchie che si trovano sopra secondo me perché sono proprio delle linee regolari che intravedono, come se fossero sotto, magari dalla foto riuscite a capire meglio. Calcolate che quelle linee ce l'ho tutto intorno al piano e una linea orizzontale in mezzo, sapete cosa può essere? E qualche rimedio? Mi dispiace troppo...cucina nuova e già cosìSmiley sadHelp Piano cottura vetroceramica 1

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Novembre 2020 alle 11:52
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si quello che ho pensato, o anche semplicemente l’umidità che crei usando il gas...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Si potrebbe...magari non essendo sigillato bene il forno che sta sotto crea tipo umidità bo...cmq grazie per il tuo aiuto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Per me meglio sentire il mobilificio perché se è sotto significa che qualcosa nel montaggio è andato storto.. magari non han sigillato bene e si è formato questo alone
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Si lo sto usando da fine giugno, dalla foto se si guarda bene ci sono tipo degli aloni verticali lungo tutto il piano...sono linee così precise che è impossibile siano macchie, vorrei capire se qualcuna ha avuto lo stesso problema e come ha risolto...cmq si come dici tu magari anche un problema di montaggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ma hai già usato il piano? Non si vede molto dalla foto... quanto ha la cucina? Se è sotto può esser un problema di montaggio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇