Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Luglio 2021 Varese

Help preparativi

Erika, il 16 Marzo 2021 alle 19:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte scrivo questo topic per chiedervi dei consigli in merito all'organizzazione/preparativi del vostro matrimonio in questo tempo di covid. Io mi sposo il 24 luglio 2021. Sono un po' indecisa su come preparare alcune cose che a mio parere, non possono mancare al ricevimento e alla cerimonia. Il mio scopo è quello di farsi sì che gli invitati tocchino anche il meno possibile però sempre con l idea di coccolarlo e averne cura. Come avete pensato di preparare ad esempio:
- coni o scatolette di riso, li metterete nelle wedding bag o nelle ceste?
- tableau marriage, lo farete oppure ci saranno i camerieri a dirigere gli invitati ai propri posti? - guestbook e photo booth, come li userete? Vi sarei davvero grata se mi auitaste. Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Erika, il 17 Marzo 2021 alle 14:36
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle idee 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho il difetto che se non vedo dal vivo le cose, difficilmente le acquisto..ho provato a guardare su amazon o etsy, ma le buste non mi convincono..come faccio a capire il materiale ... non mi fido, quindi vedrò.. al massimo farò solo ventagli e libretti messa 😇
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato tutto su amazon... Mi sono fatta un idea su internet di cosa potesse andare dentro la Wedding bag e poi ho preso tutto... ☺️
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika

1 ) Coni o scatolette di riso, li metterete nelle wedding bag o nelle ceste?

- Wedding bag homemade con all'interno Bustina portariso ( ed aggiungerò qualche cuore ), Bolle di sapone , Bustina con biscotto , Ventaglio , Libro messa con adesivi personalizzati.

I coni li userò per i confetti non so se a casa o al ristorante
    2) Tableau marriage, lo farete oppure ci saranno i camerieri a dirigere gli invitati ai propri posti? - guestbook e photo booth, come li userete?

- Per il tableau marriage siamo ancora in cerca della struttura ma non potrà sicuramente mancare mentre per il photo booth ci organizzeremo con il fotografo su cosa utilizzare Smiley shame

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se intendi per wedding bag già pronte e complete ho visto che ci sono dei siti su internet dove te li propongono a vario prezzo oppure ad esempio dove ho fatto le partecipazioni vendevano anche borsette in carta e alcuni oggetti da inserire. Io opterò se la farò per il fai da te.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda, ma per wedding bag a chi ci si rivolge?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada 😄 si penso che anche noi alla fine faremo il tableau su un cartoncino o plexiglass
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi
    -coni o scatolette di riso, li metterete nelle wedding bag o nelle ceste?
    ABBIAMO FATTO LE WEDDING BAG CON DENTRO:RISO, VENTAGLIO, FAZZOLETTINO, ACQUA, COCCARDA, CARAMELLE, LIBRETTO MESSA- tableau marriage, lo farete oppure ci saranno i camerieri a dirigere gli invitati ai propri posti?SI LO FAREMO, LA RAGAZZA CHE LO FARA CI HA DETTO CHE VERRA CIRCA 1,5/2MT - guestbook e photo booth, come li userete? SI LO FAREMO, ANCHE CON LE POLAROID
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abbiamo provata ad una fiera sposi e ci siamo divertiti tantissimo ☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penserò
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa, bella idea per il photobooth 😄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi cerchiamo di evitare troppe mani che toccano troppe cose. Per Il photobooth abbiamo noleggiato un fornitore della piattaforma che gestirà il tutto logicamente ognuno si igienizzerà le mani prima di usare i gadget ne parleremo sicuramente quando avremo l’ok della ripartenza; il tableau a noi lo preparerà la location, ma ci saranno comunque addetti che accompagneranno al tavolo e aiuteranno i meno giovani; per le scatoline non ci ho ancora pensato ma non credo che faremo le wedding bag
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione