Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Help! prese altezza testiera(sopra i comodini)??

Arianna, il 27 Febbraio 2021 alle 18:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze, chi di voi ha le prese altezza testiera? Sopra i comodini (sospesi o non)....avete delle foto ? Che ne pensate ? Le prese ad altezza 100cm vanno bene? Help....garzie

6 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 28 Febbraio 2021 alle 16:55
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi metto le prese sopra i comodini ad altezza 60cm 65cm o 70cm, o.80cm? Boooo aiuto...confusione!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte davvero...Elina molto bella....sono indecisa
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 100 cm mi sembra tanto...noi a un metro da terra circa abbiamo gli interruttori normali. Le prese sopra al comodino le abbiamo messe tra 50 e 60cm da terra. Abbiamo misurato il comodino e siamo stati dieci centimetri sopra. C'è una presa e l'interruttore per il lampadario, c'è anche un posto vuoto nel caso vogliamo aggiungere qualcosa in futuro. Poi in basso dietro al comodino c'è la presa della abat jour.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io al momento le ho sopra il comodino, circa 20 cm sopra.
    • Rispondi
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il nostro letto in fase di montaggio. Nel cubotto sopra c’è la lampadina, le prese sopra servono per accendere alcune delle luci (ai lati del letto, il led sopra e il lampadario centrale) + c’è una presa usb per caricare il telefono, quella sotto invece ha le prese normali per qualsiasi altra evenienza. Un po’ di tutto, insomma. Help! prese altezza testiera(sopra i comodini)?? 1

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce le ho e sono circa a 1 metro di altezza.
    Se puoi fatti mettere una presa usb, noi ce l’abbiamo ed è molto comoda per caricare il telefono☺️. Comunque noi abbiamo gli abat-jour che scendono dal soffitto, se devi mettere una lampada sul comodino forse meglio mettere prese più basse, è brutto vedere il cavo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione