Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani

Help!! Regalo ai futuri testimoni!!

Serena, il 8 Febbraio 2022 alle 17:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao a tutte care sposine! A giugno mi sposerò e il mese prima del nostro matrimonio si sposano i nostri due migliori amici.. Abbiamo un budget alquanto scadente e sapendo che hanno scelto un menu da 50 euro e che la maggior parte delle spese è a carico dei genitori pensavamo di fare un regalo di 250... Anche se l'idea era di aumentare la cifra se dovessimo avere possibilità... Qual è il problema?? Ci hanno voluto comunicare in anticipo il loro regalo!! Non avendo un budget alto, appunto, stavamo ancora cercando la macchina (perché qui da noi sono tutti cari..) e alla fine hanno provveduto loro!! Esattamente la macchina che desideravamo noi, una rolls royce
Adesso non so più come fare per il loro regalo, consigli??? So che non si offenderebbero mai perché sanno che la nostra disponibilità è questa, però ecco vorrei poter ricambiare

3 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 9 Febbraio 2022 alle 09:26
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sono veramente migliori amici vi conoscono e non credo pretenderebbero mai niente. Io non lo farei mai! Non ho voluto obbligare nessuno a regalarci cose. Alcuni si sono offerti di regalarci le fedi ma per me anche se i miei testimoni venissero senza darci nulla sarei comunque felice. Quel giorno voglio solo avere accanto le persone a cui voglio più bene! Fate quel che potete, scommetto che la vostra presenza per loro sarà più che abbastanza

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta ❤️
    Mi sento un po' non all'altezza
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Credo che ognuno fa ciò che si può permettere, un mese prima delle proprie nozze, non è semplice poter tirare fuori tanti soldi...io direi che quel budget va più che bene...la tua amica valuta il pensiero e il fatto che sarete vicino a loro in quel giorno Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione