Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2026 Cosenza

Help scarpe

Ro, il 25 Marzo 2026 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze un consiglio.. sito con molta scelta dove acquistare scarpe da sposa, anche personalizzabili.. premetto che io voglio un tacco basso..
Poi altra domanda come cambio scarpe meglio sandali bassi aperte o converse/scarpe da ginnastica? Io mi sposo ad agosto

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Marzo 2026 alle 10:55
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non penso farò il cambio scarpe ma secondo me è meglio un sandalo basso, dal momento che ti sposi ad agosto Smiley smile

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto no le converse ma sandali aperti bassi come cambio. Per i siti ce ne sono tantissimi Ninalilou, Francesco Calzature, Comella…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le scarpe da ginnastica sotto al vestito da sposa proprio non le digerisco. Meglio un bel sandalo basso elegante, soprattutto nel tuo caso che ti sposi ad agosto! Io avevo le prime scarpe col tacco alto a clessidra di Nugnes Sposa e sono personalizzabili. Poi come ricambio avevo un sandalo con un tacco basso e largo preso in un negozio fisico.
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Bologna
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io le scarpe le comprerò da Ninalilou e molto probabilmente sarà questo modello con tacco 7.5 cm (c'è anche più basso da 5 cm):

    Help scarpe 1

    i prezzi sono un pò alti ma sono scarpe favoloseSmiley heart Smiley heart . Per il cambio sono ok anche le Converse ma molto meglio le ballerine
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2028 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho viste di belle anche su Asos
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2028 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto secondo me meglio basse aperte.
    Ci sono tanti siti low cost se sai già cosa cerchi basta entrare sul motore di ricerca Google e ti apre un mondo
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le mie le ho acquistate su zalando ma perché sono abituata a stare su quel genere di tacco e le ho trovate che mi piacevano
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2027 Rimini
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio le scarpe con punta chiusa, anche per l'eventuale cambio, sono molto elegantiSmiley smile . Per agosto potresti optare per il modello slingback o Chanel, vari marchi lo propongono anche con tacco basso e largo (altezze da 3 a 6 cm solitamente) o in versione ballerina. Per il personalizzato, una delle ditte più famose e specializzate in scarpe da sposa è la Andrea Iommi, però vari marchi ti offrono già diversi modelli con tacco comodo nella normale produzione non personalizzata. Puoi vedere ad esempio le ditte Francesco, Bombinate Shoes e Niki Corti, la mia compagna ha acquistato da Bombinate Shoes un modello décolleté con tacco da 8 cm e si è trovata molto bene!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2026 Cosenza
    Ro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fatemi vedere foto delle vostre.. grazie 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione