Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2017 Verona

Help scarpe su misura verona.

Federica, il 19 Dicembre 2016 alle 09:27 Pubblicato in Nozze Veneto 0 5
Ciao ragazze, ho visto girovagando in rete che esiste un calzaturificio in provincia di Verona a Sandra' che fa scarpe su misura di ogni genere. Si chiama Sembeni. Qualcuna lo conosce? Sapete dirmi tempi prezzi e se fa su propri modelli o posso farmi "copiare" un modello particolare. Grazie a tutte.

5 Risposte

Ultime attività da Fre81, il 21 Gennaio 2017 alle 17:50
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho visto adesso ci sposiamo lo tesso giornoooo... magari ci si vede in cittá x le foto
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure le mie scarpe le stanno facendo ai Gavi che è isola rizza. Avevi delle scelte, puoi chedere la punta di un modello il tacco di un'altro,ti dicono se fattibile,scegli colore e pellame.Smiley winking
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono stata da sembeni ma non mi è piaciuto molto..costo sui 190 euro a paio. Mia suocera le ha prese li è di è trovata bene...stesso modello mio ma 50 euro in meno perché a detta loro alla sposa fanno modellare le scarpe meglio...mah. ti consiglio quello che poi ho scelto..calzaturificio dai gavi in uscita dalla transpolesana..fantastiche gentili se vedi sul mio profilo ci sono le mie scarpe rosse. Comodissime e portate tutta la giornata. Costo 190 ma con una pelle molto particolare!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Non avevo visto fosse tra i fornitori
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica Smiley smile

ti passo un topic in cui si parla di questo calzaturificio, im più ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori, nelle vetrine troverai le schede informative in cui vengono descritti i servizi che offrono, per maggiori informazioni puoi contattarli richiedendo un preventivo gratuito:

Accessori sposa Verona

Come sarà la tua acconciatura?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione