Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno

Help scelta prova make-up artist💄

Silvia, il 9 Maggio 2021 alle 22:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao a tutte,

in base a quale criterio, a parità di prezzo, avete deciso di contattare un/a make-up artist? In generale il trucco sposa non mi convince molto.
Premetto che non ho ancora fatto nessuna prova anche per questo motivo, credo di avere un blocco perché nulla mi fa dire “wow”!Mi potete aiutare? Grazie ☺️

12 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 19 Maggio 2021 alle 09:29
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Antonella,

    normalmente è inclusa nel prezzo totale del servizio. Se fatta la prova poi non volessi sceglierla immagino ti verrebbe richiesto il pagamento della prova. Prova a richiedere questa info nel dettaglio e magari specifica che ti piacerebbe fare previamente una prova prima di ingaggiare i suoi servizi.

    Facci sapere😘😘😘

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella, ancora non ho fatto nessuna prova, ma dai preventivi che ho chiesto, la prova mediamente ha un costo di 50€ che poi verrà detratto dal prezzo totale in caso di scelta. Non sempre viene detto subito, prova a fare la domanda diretta 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami la domanda magari banale, ma le prove si pagano? No perché io tutti i preventivi che mi hanno mandato sono compresi di una prova e poi giorno del matrimonio. Ma se dopo la prova dovesse non poacermi, i soldi della prova si pagano?
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tienici aggiornate ☺️😘😘😘

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E una cosa da non sottovalutare... chi si affida a persone non competenti solo per risparmiare soldi fa male... mai sorella trucca parecchie spose ed usa solo prodotti professionali con particelle in hd adatte per le foto... in più usa anche scovolini usa e getta e così via... le persone non capiscono che la qualità si pagav
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 andrò ad ispirazione e vedremo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna!! anche per me è fondamentale, non sopporterei di vedermi con un trucco non adatto! 😱
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine credo che andrò a sensazione e poi la prova sarà la svolta! 😄 ho ancora un mesetto per ragionare, in teoria a fine agosto ci dovremo sposare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia Smiley smile

    forse dipende anche molto dal tipo di trucco che vorresti... se ti piace il trucco naturale o più marcato per esempio!

    Il consiglio che ti do è di spendere un po' di tempo nel guardare i profili dei vari fornitori, le foto dei loro lavori e i servizi che offrono e poi iniziare a chiedere qualche preventivo a quelli che ti colpiscono o ti ispirano di più, per poi poter fare delle prove Smiley smile

    Le make up artist della tua zona le trovi qui >>Trucco sposa Ascoli Piceno

    Facci sapere😘😘😘

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella domanda!! io ho chiesto preventivi a molte, ho scartato quelle eccessivamente costose ma anche quelle troppo economiche/poche recensioni.. sono per il principio della mezza misura Smiley xd Non voglio spendere troppo, ma il mio timore era che andare su persone troppo economiche/inesperte alla fine mi facessero qualcosa che anche mia sorella/mia zia (appassionate di Make Up ma non professioniste) potrebbero farmi...

    tra quelle papabili ne ho selezionata una che a pelle mi pare carina, disponibile, capace, con buone recensioni e anche con esperienze significative come in tv (non sapendo nulla di make-up spero che questo possa essere un indizio)... insomma un ottimo rapporto qualità prezzo!

    ad ogni modo la conferma l'avrò solo con la prima prova, non so se aspettare verso ottobre per farla, come suggeriva lei) oppure anticiparla ad ora... poi ne avrei ancora una di prova a due settimane dal matrimonio...

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la scelta della make up artist mi sono affidata a mia sorella in quanto anche lei è una make up artist...
    In base a varie valutazioni come per esempio i prodotti che utilizzano abbiamo scelto... per il prezzo non ci siamo posti problemi perché la qualità si paga... io ho fatto la prova trucco e mi è durato fino all indomani e se non mi fossi struccata io di mia spontanea volontà sarebbe durato ancora... Il trucco per me è fondamentale !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di decidere ho testato quella che mi ispirava di più infatti ha capito subito quello che volevo e la durata (fondamentale una prova per testarlo) è stata perfetta. I prezzi cambiano poco almeno da me ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione