Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Help sconforto totale!!

Deborah, il 7 Aprile 2020 alle 22:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 32
Ciao ragazze mi confortate un po? Dovevamo sposarci il 20/06 e abbiamo spostato tutto al 26/9... Ma non so, oggi mi sento giù. Troppe persone negative che mi mettono brutti pensieri addosso dicendo che a fine settembre ci saranno ugualmente un sacco di restrizioni, quali mascherine,1 metro di distanza e possibilità di invitare solo parenti stretti... Voi che ne pensate? Ho speranza di fare un bel matrimonio? Grazie

32 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 8 Aprile 2020 alle 12:13
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io ho sofferto tanto Smiley sad un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Giugno 2021 Treviso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Anche se a Giugno tante cose ripartiranno comunque la gente non avrà lo spirito per festeggiare... Credo che ascolterò il tuo consiglio come quello dei miei parenti e amici, anche se mi si spezza il cuore 😢 grazie del conforto! Un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco!! Secondo me fino a maggio c'è poco da capire, però anche se potreste sposarvi non credi che ci sia troppa paura tra invitati? Forse non ve lo godrete a pieno, io ti consiglio di spostarlo ad ottobre che con le belle giornate rimane ugualmente un bellissimo mese! Magari ci saranno ancora e mascherine, ma aime queste le terremo per tanto tanto tanto tempo, ma la gente avrà voglia di uscire e festeggiare ugualmente, ve la vivrete con più serenità. Un bacino
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Giugno 2021 Treviso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah.. Anche il mio matrimonio è fissato per il 20 Giugno, ho bloccato una data sostitutiva ahimè il 25 Ottobre.. Sono ancora indecisa.. Settimana scorsa tutti mi dicevano: "tranquilla Marika vedrai che per Giugno tutto si sistema". In questi giorni invece tutti mi consigliano di spostare, compreso il mio futuro marito. Sono nel panico non so cosa fare 😭
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti capire come la location intende mettere in atto le disposizioni restrittive se ci sono altri eventi ecc (La mia ad esempio mi ha dato indicazioni quali guanti mascherine per tutti e distanza di 1.5mt tra le sedute a tavola consigliandomi di considerare di rimandare da giugno 2020 al prox anno e che ci saremmo aggiornate a maggio).
    Ora capisco le tue preoccupazioni sono le stesse di molte spose. C'è chi prepara da tempo il matrimonio chi come me da poco (considera non ho il vestito) ma qst non vuol dire nulla. Il matrimonio è un rito che segna un passaggio di cambiamento ed ognuno merita di viverlo come meglio ritiene opportuno. Non lasciarti prendere dalle paranoie altrui e pensa a te e al tuo sposo. Hai spostato a settembre va benissimo sarà ancora più bello perchè èil tuo giorno.bacioni
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava letizia!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno lo fa a modo suo e per conto suo... ci sono persone più o meno forti caratterialmente, non serve starle a caricare di ansia.. la vita va vissuta col sorriso!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la speranza non possiamo perderla e se sarà da spostare si sposterà, di certo i pessimisti non aiutano emotivamente.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 26 giugno... e sto aspettando 🤞🏻❤️ Avendo praticamente già tutto pronto, fino a fine mese voglio provare a non mollare... lasciate stare chi vi sta attorno!!! Sembra che tutti vogliano buttarci pessimismo addosso...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ragazze.
    Noi sposi di settembre già dall inizio.
    La penso esattamente come voi. Ogni mattina apri fb o qualsiasi altro canale aocial e ti ritrovi nel bel mezzo del pessimismo cosmico leopardiano..In più di una occasione ho detto la mia ma poi si aprono battaglie con gente con cui non vale la pena discutere.
    Gente che invece di infondere speranza mette solo angoscia. Che poi io dico...ma come possiamo sapere cosa né sará domani con certezza?Vogliamo parlare di quel post che gira su fb e che più o neno recita così:"per chi ha cancellato il matrimonio Dio vi ha dato una seconda possibilità..."
    Io poi dico sempre fede e speranza sono le uniche cose che ci sono rimaste..
    Il Signore ci dice chiedete e vi sarà dato...ma chiedetelo con fede...Tra poco sarà pasqua...la resurrezione...E chi lo sa che non possa coincidere anche con la resurrezione del popolo?
    Buona giornata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agitarsi ora non ha senso....dobbiamo solo aspettare ed aspettare...vedrai che riuscirai e riusciremo a sposarci😍😍😍
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è inutile agitarsi ... aspettiamo almeno che arrivi luglio così potrai capire più o meno quali saranno le restrizioni😊😊
    Vedrai sarà un bel Matrimonio
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà tutto perfetto 😊 pensa positivo.... 👍😚😚
    • Rispondi
  • Kamilia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Kamilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio.
    Sarà un matrimonio fantastico. Stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo a settembre il 5 speriamo che si sistemi tutto, siamo fiduciose purtroppo dovevano essere i mesi più belli prima del matrimonio con tante cose da fare l'emozione degli ultimi preparativi e invece siamo tutte a casa bloccate.... Speriamo che finisca tutto presto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo posticipato da giugno a settembre, non volevamo un matrimonio in cui la gente avesse ancora paura di un abbraccio. Se anche a settembre la situazione sarà così si farà il prossimo anno pazienza, avremo i nostri mesi euforici prima del matrimonio, avremo i nostri preparativi e se questo vuol dire aspettare ancora vogliono pensare che l attesa sia perché ci aspetta qualcosa di veramente grandioso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per essere sicura sposterei al prossimo anno...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io oggi sono stata un po' così... Dovevo sposarmi il 4 luglio e ho rimandato al 5 settembre... Spero davvero che andrà tutto bene... E che delle volte sento notizie incoraggianti altre meno... Nn so più a che pensare!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...io vedo troppo egoismo nei confronti di chi si deve sposare..invece di incoraggiare scoraggiano
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono accorta di quanto agli altri effettivamente non interessi nulla del nostro matrimonio e per di più non si rendono conto di tutto l'impegno che una coppia ci mette per far si che il proprio giorno sia perfetto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sono tutti virologhi premonitori a quanto pare!! Sembra che lo facciano apposta per farmi deprimere belin, parto bella carica e allegra e puntualmente iniziano con la loro catastrofe!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa gente che pretende di avere ragione sulle eventuali restrizioni pensa di avere la sfera di cristallo? Tanta gente dovrebbe adottare il #restoconlaboccachiusa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo fermare anche una data nel 2021 ma il catering dice che sono esagerata.. vedremo come andrà! Il fondo lo abbiamo toccato.. peggio di così non può andare!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be se non persi il posto fai bene, noi ci siamo dovuti mobilitare per tempo, le date disponibili rimaste erano solo 2
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho opzionato una data a fine Agosto.. ormai è tutto pronto e non mi costa nulla attendere fine Maggio/primi di Giugno per spostare...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie :-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai non hai ancora rimandato? Non puoi?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati loro che lo sanno già.. io non ho ancora rimandato la data del 27-06..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che farai un bel matrimonio!! Stai tranquilla che a breve sarà tutto finito .... baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione