Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno

Help segnatavolo arte a tutto tondo!

Lulu, il 16 Agosto 2021 alle 15:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Ciao! Mi potreste dare qualche idea sul segnatavolo tema arte? Mi piace anche arte contemporanea e street art tipo bansky. Il ricevimento è in una villa storica e mi piacerebbe giocare tra "l'antico" e "contemporaneo". Qualcuno di voi ha usato questo tema e potrebbe farmi vedere qualche foto? Grazie 😊

5 Risposte

Ultime attività da Lory, il 18 Agosto 2021 alle 16:46
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii anche perché hanno dipinti più significativi e particolari
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lory, si stavo valutando anche questo. Magari mi oriento versi artisti contemporanei cosi da non appesantire troppo la location
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere gli artisti di un determinato movimento che ti piace oppure i quadri degli artisti più famosi .
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le penne sono molto carine! Non le avevo mai viste🤗 grazie Margherita! Per i segnatavolo avevo pensato ad una cosa del genere ma essendo la villa già piena di suoi quadri non volevo sovraccaricare troppo...nel caso però devo giocare sul soggetto dell'opera magari più moderno o con stile pittorico contemporaneo 👩‍🎨
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Se io penso all'arte mi vengono in mente i colori (rosso, giallo, verde ecc...) o i materiali impiegati (inchiostro, tempera, acquerelli ecc..)

    Per segnare i tavoli potresti anche semplicemente usare delle riproduzioni di quadri famosi.Help segnatavolo arte a tutto tondo! 1

    Potresti mettere come segnaposto poi delle penne in vetro (su wish le trovi davvero ad un prezzo stracciato) Help segnatavolo arte a tutto tondo! 2

    oppure puoi prendere lo spunto per farne una bombonieraHelp segnatavolo arte a tutto tondo! 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione