Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce

Help! Spostare il matrimonio dal 13 giugno a settembre

Sara, il 6 Aprile 2020 alle 14:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Non voglio rimandare le mie nozze al prossimo anno, ero determinata nello sposarmi a giugno ma guardando in faccia la realtà credo che rimarrà solo un sogno. Adesso stavo pensando ad una seconda data che ancora non so, ma avevo optato per settembre. Non sarebbe il mio mese preferito ma non importa più niente

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Aprile 2020 alle 21:43
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020. Ci sarebbe piaciuto settembre, ma era già tutto pieno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi anche abbiamo 27 giugno come prima data ma abbiamo opzionato 24 agosto... ormai sta iniziando a vigere la regola che un giorno vale l'altro...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi dovremmo sposarci il 13 Giugno.. è la data del nostro anniversario e faremo 5 anni insieme.. spero tanto di non doverla rimandare.. aspettiamo almeno fino a metà Maggio..Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le pubblicazioni le ho fatti il 12 marzo e mi scadono ad agosto, però non fa niente un mese in più in questo momento credo che dice tanto. Io sono salentina quindi come periodo per sposarsi settembre e ottobre sono più adatti. Però la mia data del cuore è il 13 giugno ♥️🌈
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io voglio sposarmi l'anno prossimo non riuscirei ad aspettare ancora, io da maggio ho posticipato ad agosto perché le pubblicazioni mi scadono ai primi di settembre, nemmeno a me fa impazzire settembre per i matrimoni perché purtroppo in questo mese ho subito due lutti per ci non mi va di festeggiare il matrimonio, ma come periodo di vacanze è il top 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione