Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Giugno 2019 Roma

Help su corso prematrimoniale Week end

Alessia, il 30 Settembre 2018 alle 21:02 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Ragazze buonasera
Qualcuna di voi può indirizzarmi verso chiese di Roma che fanno il corso prematrimoniale nel Week end?!!! Ho guardato già su vari siti su internet ma nulla...😭

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Ottobre 2018 alle 22:57
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, il corso lo faremo zona eur Roma.. inizia alle ore 21.. fortunatamente sono flessibili
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, posso sapere dove farete il corso perché anche noi siamo alla ricerca
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Movimento dei Focolari organizza il corso prematrimoniale da giovedi a domenica,tutti gli anni solo nel mese di gennaio. Lo tengono nella loro cittadella di Castel Gandolfo. Al termine rilasciano un attestato di frequenza da poter rilasciare al vostro parroco. Si iscrivono coppie di fidanzati da tutto il mondo. Essendo un corso intensivo,si pernotta li ma se abitate nei paraggi potete tornare a casa ogni sera.

Noi lo abbiamo fatto li a gennaio scorso e mai esperienza é stata piu' intensa, approfondita e bella!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se a Roma o dintorni ci sia, ma io ho fatto il corso nel week end con Incontro Matrimoniale, prova a cercare sul loro sito se c'è qualcosa in zona. Esistono da anni ed è un'associazione molto diffusa in tutto il mondo. A noi il corso è piaciuto moltissimo, è strutturato anche in modo diverso dai soliti.. tant'è che stiamo continuando con un piccolo gruppetto e una "coppia guida".

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona
    Non siamo riusciti a trovare corsi per il weekend, ma fortunatamente almeno un orario flessibile che ci permette di andare
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia ciao, come stai? 🌺

Per chi è molto impegnato, il corso prematrimoniale nel week end è una salvezza! Leggi i topic degli sposi di Roma sull'argomento, vedrai che ti saranno utili, clicca qui.

Hai già trovato il tuo abito? Guarda il nostro catalogo, puoi cercarlo in base al taglio, allo scollo, alla collezione e alle firme! Cliccando sul modello che ti piace puoi trovare i fornitori più vicini a te e chiedere un preventivo.

Che ne dici?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione