Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Help Tableau

Martina, il 25 Ottobre 2021 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto.
Ho deciso di realizzare io il tableau perché, avendo come tema i libri, non ne sto trovando di adatti o particolari, ma tutte cose molto semplici o viste e riviste.
Domanda: saremo in 110 circa, quanto lo dovrò fare grande? 80x100 andrà bene? O 70x100?E voi avete comprato le cornici? Se sí, dove le avete prese di misure simili senza spendere una fortuna?
Grazie mille e se volete postare le foto dei vostri tableau mi farebbe piacere vederli!

6 Risposte

Ultime attività da Barby, il 25 Ottobre 2021 alle 22:39
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help Tableau 1
    Noi abbiamo comprato il legno, fatto la cornice e colorata e poi decorata con il nastro e toulle. Abbiamo stampato i fogli e incollati al nastro😉
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí, più o meno sappiamo quanti invitati avremo e abbiamo scelto i tavoli da 8, quindi indicativamente sappiamo già quanti tavoli saranno.
    Questo é melto bello.
    Avevo pensato anche io alle mollette, però volevo qualcosa a tema libri e quello mi ha un po' bloccato. Per la cornice stavo guardando un pos ul web e con circa i miei tavoli usano le 70x100, però i prezzi sono elevati, e sto cercando una soluzione che sia una via di mezzo, che non sia troppo semplice ma nemmeno da spenderci un capitale. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina , io probabilmente lo farò da sola con una cornice in legno, ma ancora non l'ho acquistata perché lo farò quando avrò contezza del numero di tavoli. Quindi se ancora non lo sai ti direi di aspettare un po'.
    Se invece già hai la conta dei tavoli inizia col decidere la misura dei biglietti da appendere e ti regoli di conseguenza.
    Io il mio vorrei farlo così Help Tableau 2

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora forse qualcosa del genere può fare al tuo caso….Help Tableau 3Help Tableau 4

    Help Tableau 5

    Help Tableau 6

    Help Tableau 7



    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato anche ad una cosa del genere, ma sono troppi tavoli e verrebbe una cosa troppo ingombrante. Comunque molto bello così!


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi eravamo molti di meno ma se può ispirarti ti metto la foto del nostro Help Tableau 8

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione