Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2023 Napoli

Help Taurinus

Viviana, il 15 Giugno 2022 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze buonasera, sono quasi sicura di sposare a Villa Taurinus nel 2023,qualcuna già ci è stata e sa come si mangia? Loro fanno servizio all’ inglese? Avete già esperienza di questo ? Grazieeeeeeee in anticipo

12 Risposte

Ultime attività da Tina, il 27 Luglio 2022 alle 14:59
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è la miglior cosa a parlare da vicino, così fai tutte le domande dettagliate a loro☺️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 Bene non sono la sola😂
    Comunque li ho contattati per un appuntamento 😉
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo so, perché al momento del preventivo loro non ti fanno vedere gli allestimenti ne se è compreso il tableau e quant altro, quindi dovresti chiedere😅 però anch’io pretendo quanto te😂😂
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzo è ottimo, data anche la posizione, pensavo di certo partiva dai 160 a salire 🙃🙃
    Mentre gli allestimenti base, sono "miseri", nel senso hanno bisogno di altro o sono cmq belli senza aggiungere altro?
    Perché a me piacciono dei bei centrotavola con fiori, tableau ecc. 😅 Chiedo troppo 😂
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, allora c’è il menù base da 145€ e comprende al posto del buffet lo street food, cioè cucina a vista anche di panini e altre cose, tipo come fosse una sagra; questo all’esterno..e poi in sala ci sono: un antipasto, due primi, un secondo, frutta, dolci e torta. Poi c’è il menù di 155€ e 165€ che in sala comprendono le stesse cose del primo, ma al posto dello street food c’è il buffet classico, più ricco ovviamente in quello da 165. Per quanto riguarda gli allestimenti sono compresi solo quelli base, e gli angoli come la confettata, angolo cubano e tutto il resto, sono tutti da parte e partono tipo da 600€ ad angolo
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, mi sapresti dire i prezzi dei menù e cosa comprendono? Anche tipo gli allestimenti o angoli? Grazie
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora 😻
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ripeto sul cibo puoi stare più che tranquilla, è tutto buonissimo, ma del servizio all’inglese non ne ho idea, ma penso che anche lì puoi stare tranquilla in quanto sanno il fatto loro
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la mia volontà già lo era di sera, per fortuna!😅 però a me la signora M. Mi ha detto di questa cosa del servizio all’inglese x le portate in sala, e me ne sono andata un po’ in ansia. Essendo che non ho mai partecipato a nessuna cerimonia li, ho chiesto qui per rasserenarmi. E nn sai quanto mi siamo utili i tuoi feedback 😅😅
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io mi sposerò nel 2024☺️ Ma comunque ho partecipato a qualche evento lì, e fatto anche un preventivo lì … sappi che per Luglio (essendo anch’io sposa di Luglio) ti “costringeranno” a fare il matrimonio di sera, non so se tu sei già propensa per questa cosa
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, grazie per la tua risposta. Ma tu hai sposato lì o hai partecipato a qualche matrimonio li?
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia sicuramente molto bene, ma per il servizio all’inglese non so dirti, almeno loro non lo propongono, dovresti chiedere tu… come novità fanno invece del buffet classico, lo street food (sempre su tua richiesta)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione