Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Abituale Giugno 2020 Lecce

Help tema poesia

Enza, il 8 Febbraio 2020 alle 16:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte.... Per il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe fare come tema la Poesia.... Mi date qualche idea in più....????? Qualcuna di voi l'ha già fatto? Avete qualche foto?

4 Risposte

Ultime attività da Demetra, il 9 Febbraio 2020 alle 17:16
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!! Leggendo 'tema poesie' me lo hai aperto tu!!! 😍 Fammi sapere come andrà avanti perché ci terrei veramente a vedere il risultato finale! Sarà un matrimonio davvero poetico! 😘
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2020 Lecce
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi hai aperto un mondo 🤗
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza!! Io adoro la poesia in generale! Se posso vorrei esporti delle idee che mi sono balzate subito alla mente leggendo di questo tuo tema! Partiamo dalle bomboniere che potrebbero essere dei libricini di poesie, oppure dei fogli di pergamena con scritte le vostre poesie preferite, oppure ancora dei quadretti rappresentanti le copertine delle vostre raccolte preferite, o sempre dei quadretti raffiguranti le poesie stesse (un battello in mezzo al mare per le bateaux ivre per esempio! Per i nomi dei tavoli ovviamente potresti usare i titoli delle poesie o degli autori e come centrotavola utilizzare di nuovo i libri o semplicemente dei fogli ritagliati riportanti delle poesie! Magari potresti utilizzare dei fiori e intorno ai vasi applichi suddetti ritagli. Invece che lanciare il riso potreste lanciare coriandoli poetici e poi potreste fare durante la cerimonia dei giochi a tema poesie! Magari per aiutarvi potreste utilizzare i colori bianco e nero oppure seppia, o ancora bianco sporco come aiuto per ispirarvi!!! Il tableau de mariage potrebbe essere un libro aperto! Oppure un librone e su ogni pagina rappresentate un tavolo diverso!!! Secondo me avete un mondo, anzi mille mondi da poter sfruttare! Se invece il tutto risulta troppo generico perché non prendere ispirazione da una poesia e partire da li!?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti lascio questo suggerimento di una pagina: Danila Olivetti, cerca "Matrimonio tema poesia". Guarda se può essere utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione