Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2023 Rieti

Help...tenuta la Ginestra Rieti

Eleonora, il 24 Febbraio 2022 alle 06:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao Ragazze 😊
Cerco qualcuno che abbia festeggiato il proprio matrimonio alla Tenuta La Ginestra a Rieti ( Lazio) .
Avrei qualche domanda da fare e qualche consiglio da chiedere 😊 Grazie in anticipo! Eleonora

4 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 8 Marzo 2022 alle 18:51
  • Alessandro
    Rieti
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Eleonora, scrivimi sul famoso social blu o rosso. mi chiamo Alessandro Ficano. così ti dico tutto. e' troppo lungo da descrivere!

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2023 Rieti
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandro, grazie per la tua risposta .
    Abbiamo visitato la tenuta la Ginestra e ci è sembrata molto carina, in linea con l' idea di "matrimonio festa " che abbiamo io e il mio ragazzo . Tuttavia vorrei qualcosa di curato e sono preoccupata della cucina e della cura dei piatti e dei buffet, non solo dal lato culinario ma anche nella presentazione .
    Vorrei evitare l' effetto " trattoria" .
    Mi farebbe piacere avere un tuo parere sincero visto che conosci il posto! Ti ringrazio in anticipo,Eleonora

• Rispondi
  • Alessandro
    Rieti
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, non ho fatto il matrimonio alla Ginestra ma sono un fotografo e conosco bene la location e anche chi lo gestisce. Se posso esserti utile in qualche informazione chiedi pure!

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, hai già dato un'occhiata alla pagina di Tenuta La Ginestra? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!

Eccoti anche i post della Community che ne parlano 👇

Consigli Tenuta La Ginestra

Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione