Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ndrica
Sposa Saggia Settembre 2019 Lecce

Help: valigia per luna di miele in Nepal e Maldive

Ndrica, il 6 Ottobre 2019 alle 21:08 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buonasera a tutti!! Qualcuno è stato in Nepal? Noi partiremo la settimana prossima, ma non so cosa portare: servono le scarpe da trekking?
Faremo il tour con viaggidea. Qualcuno lo conosce?
Grazie per l’aiuto😘😊

6 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 15 Gennaio 2020 alle 16:02
  • Lucia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Parma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo tornati da poco da un viaggio di Sri Lanka organizzato con Evaneos, che è una buona via di mezzo tra il fai-da-te al 100% e l’organizzato al 100%. Essendo paesi così diversi pensavamo comunque di affidarci ad una guida/driver che ci seguisse dal primo all’ultimo giorno quindi nel caso il contatto della guida lo accetto molto volentieri. Noi pensavamo Nepal + Filippine ma non riusciamo a capire se il meteo è buono..inoltre in Sri Lanka siamo già entrati in contatto con la cultura buddhista..abbiamo dei ripensamenti anche che possa essere molto simile..non so eheh
    • Rispondi
  • Ndrica
    Sposa Saggia Settembre 2019 Lecce
    Ndrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, noi abbiamo fatto una settimana dal 13/10 al 20/10 in Nepal ed una alle Maldive. Il viaggio in Nepal è stato molto bello... una cultura totalmente diversa... c’è molto da vedere e da imparare! A me è piaciuto moltissimo e vorremmo ritornare appena possibile. Il Nepal è famoso per il trekking, ma noi non ne abbiamo fatto perché, essendo la prima volta lì, abbiamo deciso di fare un tour per tutto il Nepal. Se hai bisogno potrei darti il riferimento della nostra guida, che ci ha seguito per tutto il tour ed è stato molto bravo😊. pensate di organizzare da soli o con agenzia?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Parma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fidanzato stiamo meditando il Nepal per la luna di miele. Noi ci sposiamo il 3 ottobre 2020 e partiremo poco dopo..direi intorno al 6! Com’è stato il vostro viaggio? Qualche consiglio? Grazie!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

ti passo i topic delle spose che hanno scelto la tua stessa meta:

topic >> Viaggio di nozze in Nepal

Quanto durerà la tua luna di miele?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il nepal non saprei ... le escursioni che faremo noi in thailandia con viaggidea sono semplici quindi credo che porterò delle semplici sneakers... poi dipende molto da cosa c'è nel vostro programma

• Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa farete in Nepal.. Calcolando che al 90% ci si va per fare trekking, direi sì, scarpe da trekking. Non credo viaggidea vi porti chissà dove, (Katmandu e al massimo al sud verso l’India) penso che un paio di scarpe da ginnastica vadano più che bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione