Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo

Help viaggio di nozze giappone +bali

Anita, il 20 Giugno 2017 alle 12:47 Pubblicato in Luna di miele 0 14
C'è qualcuna come me che ha scelto o a cui piacerebbe fare questo itinerario? Sono stata in agenzia per chiedere informazioni per quanto riguarda la parte del Giappone ci hanno proposto diversi tour con diversi prezzi... Per quanto riguarda l'estensione di qualche giorno a Bali ci hanno detto di ritornare a settembre, ma io vorrei capire quanto mi può venire a costare qualche giorno a Bali partendo dal Giappone... Qualcuno può aiutarmi? Smiley shame

14 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Settembre 2018 alle 11:24
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi ci sposeremo a luglio 2019 e tra le varie possibilità abbiamo deciso per un viaggio di nozze in Giappone circa 10 giorni e Bali circa una settimana con relativo mare nell'isola di Gili e il nostro budget é intorno ai 7000€ più soldi da portare dietro magari se riesci a inserirci un paio di giorni a Singapore è il top Smiley laugh comunque stiamo valutando se organizzarlo noi o agenzia, é fattibile? chi l'ha fatto da solo? Ho un po il timore di qualche imprevisto.. grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • Irene
    Sposo Principiante Settembre 2017 Savona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per aprile i voli sono già acquistabili, anzi se li acquistate ora trovate i prezzi migliori 😊 Prova un'altra agenzia se lì ti dicono di aspettare!!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo il 14 aprile 2018... L'ideale sarebbe partire il lunedì successivo vorremmo fare un tour in Giappone e qualche giorno relax a Bali
    • Rispondi
  • Irene
    Sposo Principiante Settembre 2017 Savona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che periodo andreste?in questo momento i voli in vendita arrivano fino a giugno 2018..
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata molto cortese, mi tocca aspettare settembre per avere il preventivo preciso.. Mi hanno detto in agenzia che ancora i voli non sono disponibili... Smiley sad
    • Rispondi
  • Irene
    Sposo Principiante Settembre 2017 Savona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone nell ultimo periodo con lo Yen che sale ogni giorno sta diventando veramente caro..ce la puoi fare ma se in Giappone acquistate il Giapan Rail Pass e vi spostate in treno per conto vostro,se invece volete fare un tour accompagnato mi sa che salite un pochino come prezzo..per Bali invece no problem, ci sono degli hotel veramente belli con dei prezzi super accessibili!!😊
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi secondo te, con 7000€ ce la faccio a fare Giappone +Bali? Approfitto della tua esperienza professionale.. :p
    • Rispondi
  • Irene
    Sposo Principiante Settembre 2017 Savona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita, io lavoro in agenzia quindi alla domanda "agenzia o fai da me" posso rispondere "entrambe" 😂 Noi spendiamo 2.000€ a testa per 2 settimane di tour + 1.300 € a testa per tutti i voli..a Bali staremo qualche giorno a Ubud e poi prenderemo un veliero che fa le isole Gili per 7 giorni,ma questa è un altra storia..
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour 9 giorni 2250 a persona + circa 500€ a testa di surcharge.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia o fai da te? E se non sono indiscreta quanto ti sta costando? Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Giugno 2018 Macerata
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi avevamo pensato Giappone e Polinesia....però in agenzia mi hanno detto di tornare a settembre perché adesso è ancora presto per i prezzi!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposo Principiante Settembre 2017 Savona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo Giappone + Bali per il nostro viaggio di nozze, ci sposiamo a settembre e partiamo pochi giorni dopo! Faremo 2 settimane in Giappone e poi prendiamo un volo per Bali che fa scalo a Singapore (da già che siamo di passaggio ci fermiamo anche 2 giorni a Singapore). Abbiamo prenotato i voli con quasi un anno di anticipo e abbiamo trovato dei prezzi ottimi 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! noi vorremmo fare Giappone + mare, forse Filippine (Palawan per dirne una) ma ancora non siamo andati in agenzia quindi è solo nelle nostre teste Smiley laugh

    Che preventivi vi hanno fatto per il Giappone? Noi pensavamo di iniziare ad informarci ad agosto/settembre durante le ferie...

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà un bellissimo viaggio. Dal Giappone x Bali sicuramente dovrai prendere un volo di linea e quindi penso che ti costerà un po' ma dipende tutto da 2 cose. La più importante il tuo totale di spesa e poi se il t.o. organizza estensione a Bali con il charterizzato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione