COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Abituale Luglio 2022 Latina

Help Wedding Planner

Alessandra, il 17 Gennaio 2021 alle 18:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte!

Premessa: sono entrata nella fase di crisi totale, quella dove vedi tutto nero e dove cominci a pentirti di sposarti!

Stavo valutando per questo motivo di farmi supportare da un wedding planner, cosa che prima avevo completamente escluso dato che ho sempre trovato il modo in generale di organizzare tutto da me. Però ho pensato che, in questo momento, forse avere un punto di riferimento che potrebbe aiutarmi nel coordinamento potrebbe essere la scelta giusta.

Considerando che secondo me è tardi dato che il matrimonio è questo giugno, vorrei sapere se qualcuna si sta facendo/si è fatta aiutare da un wedding planner e più o meno che range di prezzo ci sono.

Grazie in anticipo e daje tutta comunque! Smiley laugh

13 Risposte

Ultime attività da Stella, il 26 Gennaio 2021 alle 14:52
  • S
    Sposa Novella Agosto 2021 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao, io ho deciso di affidarmi a una wedding planner. In questo anno così incerto il suo aiuto si sta rivelando preziosissimo. Inizialmente ero un po' titubante, ora so che è la cosa migliore. Mi sta aiutando tantissimo, mi da consigli, organizza tutti i fornitori, gli appuntamenti, le pratiche burocratiche e, cosa non da poco, sta rispettando il nostro budget cosa che, facendo da noi, sicuramente avremmo sforato. Quindi non farne tanto una questione di costi perché essendo dei professionisti ottimizzano il budget per offrir il miglior servizio qualità prezzo. Io sono felicissima della mia scelta e la consiglierei a tutte le spose!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Magari qualcuna lo fa.... prova a chiedere.
    Magari non quelle super famose
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    So che tante wedding planner offrono questo servizio
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ottimo suggerimento da entrambe, non ci avevo pensato! Sì effettivamente i principali fornitori li ho bloccati, ma secondo voi è una "funzione" che può fare la wedding planner o è un'ulteriore figura? Scusate se è una domanda stupida! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    Stavo per scrivere la stessa cosa 👍🏻🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao, dati che sposi a giugno e quindi penso che la maggior parte dei fornitori li hai trovati e hai già organizzato delle cose, magari potresti prendere una wedding coordinator, cioè esclusivamente il servizio di coordinazione della tua giornata. In questo modo, sapendo che quel giorno ci sarà una persona predisposta a gestire e controllare tutto, ti sentirai più tranquilla e rilassata.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Vero hai ragione!!!! dai sì speriamo che andrà tutto bene!Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    Ho appena visto che ci sposiamo a pochi giorni di distanza. Speriamo bene 🤞🍀❤
    Help Wedding Planner 1

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! grazie mille per il suggerimento! 🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    Ciao Alessandra,
    Noi ci siamo affidati ad Assunta Sorrentino.
    Diversamente da quanto si possa pensare, non è vero che se si sceglie una wedding non si partecipa alla organizzazione. Lei ci ha semplicemente guidati nelle scelte senza essere invadente. Quanto al prezzo varia in base alle esigenze. Noi ci stiamo trovando benissimo. 🥰Ti lascio la foto della pagina instagram così puoi dare un'occhiata. Help Wedding Planner 2

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Grazie cara, sì ho chiesto qualche preventivo e vediamo un po' cosa rispondono Smiley winking era più per capire cosa aspettarsi Smiley laugh

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Non posso aiutarti per i prezzi perché stiamo facendo tutto solo... però potresti chiedere qualche preventivo e vedere se rientra nel vostro budget
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti