Nozze Campania
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi della Campania! Cercate dei fornitori nella vostra regione? Vi lasciamo l'elenco dei migliori professionisti presenti sul territorio: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di...
Salve a tutte! Io e il mio compagno faremo il ricevimento di nozze a Tenuta Fabiana a ottobre di quest'anno. Quando avevamo ormai versato la caparra (per nostra ignoranza, non essendo molto preparati,...
Salve a tutti
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 2 ottobre dell'anno prossimo alla Tenuta San Domenico! Grande dilemma: di mattina o di pomeriggio? La sera la piazza è magnifica ma ho paura che possa fare freddo o...
Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi...
Ciao a tutti, Qualcuno si è spostato o ha partecipato a matrimonio dell'hotel Raito con circa 180-210 invitati ? Esclusa band ecc.. Grazie
Anche io 1 maggio 2026. Come state?
Buonasera ragazze, sto scegliendo la location del mio matrimonio e mi ha colpito molto punta pennata. Tutti mi dicono che è una bella struttura ma nessuno si esprime su come si mangia e la qualità del...
Buongiorno spose del Sud, sto cercando un fotografo per il nostro matrimonio ma ho un problema: davvero non ci piacciono i tipici scatti posati dove ci guardiamo l'un l'altro innamorati o mentre ci...
Ciao a tutte! Cercavo un/a Make-up artist zona Napoli e pronvincia in quanto vorrei cominciare a informarmi sui prezzi! Voi chi consigliate? 😊
Buongiorno ☺️ ci sposeremo al convento San Francesco a Vico equense…sto cercando qualcuno che sappia suonare l’organo…conoscete per caso qualcuno da consigliare?! Grazieee
Ciao, secondo te è troppo presto organizzare un matrimonio 5 anni prima?
Ciao a tutte! Qualcuna ha scelto come fotografo Giuseppe Annunziata di Pomigliano d'arco? Abbiamo avuto un appuntamento oggi in ufficio e vorremmo sapere dei pareri
Ragazze, ma ci rendiamo conto? Tutte spose lo stesso giorno: 3 Luglio 2027 Siamo ufficialmente una squadra di future mogli super organizzate (o super nel panico )! Vi auguro un percorso pieno di...
Buongiorno a tutte, Mi farebbe piacere condividere con voi quest avventure matrimoniale 😅💞 Per confrontarci, vi va?
Salve a tutte ragazze sono una sposa 2023 e sono alla ricerca del fotografo. Ne ho contattato più di uno ma hanno dei prezzi esorbitanti. Voi chi avete scelto? Quanto vi hanno chiesto?
Ciao ragazze sono una sposa 29 Giugno 2024 ho bisogno di un vostro consiglio riguardo la scelta del fotografo (Mi hanno detto che non è presto essendo già prenotate alcune spose) Chi sono per voi i...
Ciao ragazze Vi scrivo per sapere se qualcuna, in qualità di sposa o invitata, ha partecipato di recente ad un matrimonio presso il Grand Hotel Royal di Sorrento. Ho visto la location da vicino ed è...
Ciao, ti sposi anche tu a villa regina ?
Buonasera, siamo Vittorio e Raffaella ci sposeremo anche noi il 23/05/2026
Ciao a tutti sono nuova in quest ambito 😂mi sposo al castello lancellotti voi chi catering avete chiamato ? Datemi feedback su chi avete scelto anche a livello di prezzi
Ciao a tutte, Qualcuna di voi sa cosa c’è scritto nel contratto che ti fanno firmare da passaro dopo aver dato l’acconto per l’abito?. Ho un ripensamento e vorrei capire se c’è una penale, ma non...
Buongiorno ragazze sono molto in difficoltà con la scelta della Makeup artist, avete qualcuno da consigliarmi che non si prenda un rene? Ero interessata a Stefania D’auria… qualcuno l’ha scelta?
Ciao, dove vi sposerete?
Ciao Ragazze! Ho avuto un po’ di difficoltà’ nel trovare una chiesa per un sabato di giugno 2024… per ora ho bloccato la Chiesa Rossa a Montechiaro a Vico Equense (Chiesa di Santa Maria delle Grazie)...
Buona sera ragazze sapete consigliarmi qualcuna che è di napoli una truccatrice modica Max sui 300/ 350€? Non voglio spendere cifre altissime per il trucco di un giorno
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi se avete informazioni o esperienze da raccontare in merito all' Atelier Alessia Couture ad Aversa. Grazie mille
Buongiorno ragazze! Sono Barbara e la data del nostro matrimonio è l’8/07/2027, come vanno i preparativi? Avete già scelto dei fornitori? Noi da poco abbiamo iniziato ed abbiamo notato quanto i prezzi...
Ciao sposi 17/07 dove vi sposerete?
Ciao a tutte! Io e il futuro sposo siamo molto indecisi sulla location: fra Villa Andrea Paestum e Tenuta Leone a Calvanico. La prima ci piace soprattutto per la sala, il prato, la scena e come...
Ciao! Sto cercando di trovare idee che siano all’altezza delle aspettative e che diano luce alla mia amica, futura sposa..ho creato un sondaggio al link sotto per raccogliere i vostri feedback e...
Fotografi garanzie ANFM