Nozze Campania
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi della Campania! Cercate dei fornitori nella vostra regione? Vi lasciamo l'elenco dei migliori professionisti presenti sul territorio: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di...
Ciao Ragazze sto cercando disperatamente le mie scarpe da sposa, vivo a Napoli. Ho già visitato - Comella Calzature ad Aversa (ma mi ha fatto provare le scarpe per 30 secondi, seno prendevano la forma...
Stiamo cercando delle location che hanno la possibilità di effettuare il rito civile in struttura, zona Napoli o Caserta. Vi ringrazio anticipatamente.
Post aggiornato al 20/06/23 *** Ragazze conoscete tenuta san domenico ? Sapete dirmi i manu da che prezzo a che prezzo? E se sono compresi gli allestimenti (non quelli base) ??
1) location: Villa Guarracino 2) chiesa: Chiesa di San Michele, Colle di Sant’Alfonso 3) trucco: Francesco Riva 4)parrucco: Non solo moda di Domenico Castaldo 5) bomboniere: Acquamare bomboniere...
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno ha ingaggiato studio events come intrattenimento musicale (consigliato da villa punta pennata) e quali sono i costi relativamente. Inoltre accetto suggerimenti
Ciao, dove vi sposerete?
Ciao a tutte! Chi ha gia in programma di sposarsi nel 2028? Sapete già quando e come state organizzando? Io maggio
Ciao, qualcuno vorrà sposarsi in questa chiesa Maggio 2028? Potreste darmi informazioni sulla chiesa? Grazie
Buongiorno chi come me é una sposa del 12 Settembre? Sono molto in ansia per il meteo anche se la villa che ho scelto a giardini meravigliosi e interni altrettanto stupendi, non riesco a non essere...
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 2 ottobre dell'anno prossimo alla Tenuta San Domenico! Grande dilemma: di mattina o di pomeriggio? La sera la piazza è magnifica ma ho paura che possa fare freddo o...
Buonasera, Stiamo da poco cominciando a dare un'occhiata per la location del nostro matrimonio . Guardando in maniera superficiale vedo che quasi tutte le location sono fuori budget per noi, non so...
Ciao spose del 15/06/27 dove vi sposerete e a che punto siete con i preparativi?? 🥰
Buongiorno sposine! Sto cercando opinioni e esperienze della ricerca del vostro abito da sposa. Per me è ancora molto presto ma vorrei farmi un'idea di posti consigliati e quelli meno. Sarei felice di...
Ciao Sposine! ❤️ Qualcuna di voi ha esperienze al negozio outlet come in una favola? Come vi siete trovate? I prezzi sono davvero competitivi? La qualità come vi è sembrata? Grazie in anticipo!
Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno ha avuto esperienze a Villa Ravascheri a Roccapiemonte?La location sembra incantevole ma non riesco a reperire informazioni a riguardo se non dal loro sito i da...
Ciao sposine, qualcuna ha delle recensioni di questo negozio a Piazza San Pasquale? Su Internet non leggo niente e ho avuto pareri discordi, qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie ♥️
Ciao ragazze! Mi dareste qualche nome di makeupartist brava che non si prenda un polmone?😂 Grazie mille.
Buonasera, io mi sposeró a Capua provincia di Caserta, sto cercando un B&B o Hotel per gli invitati del mio futuro marito che arrivano dalla Puglia. Sapreste consigliarmi qualche posto dove farli...
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio da chi potrà truccare le damigelle e mia suocera a Caserta/ Capua. Grazie a chi mi aiuterà!
Buonasera, io e il mio ragazzo stiamo valutando villa Gervasio a bacoli. Qualcuno sa darmi qualche feedback?
Ciao a tuttii
Ciao ragazzi qualche idea su una location carina per un apericena su Napoli e prov vorrei organizzare il mio matrimonio così, magari nella stessa location della funzione religiosa
Ciao Sposi del 10 luglio 2027 come proseguono i preparativi??🫶🏼
Qualcuna ha scelto non solo moda di Mimmo castaldo? Vorrei informazioni
Ciao a tutte vorrei sposarmi a maggio 2027, un matrimonio intimo con familiari e amici stretti , premetto che abbiamo gia 2 bimbi, sono in cerca di una location a Napoli o Caserta, che non sia troppo...
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un aiuto..a luglio devo sposarmi e ho bisogno di un B&B per alloggiare ed uscire la mattina del matrimonio..conoscete qualche cosa carina in provincia di...
Spose 10 giugno 2027- Napoli Avete già visto gli abiti? 🥲
Spose del 27/09/2027 ci siete??
Fotografi garanzie ANFM