Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2020 Parma

Helpppp!!

Sara, il 18 Marzo 2020 alle 13:23 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte.. Scusate ma sono un po' in panico.. Da un paio di mattine quando soffio il naso trovo sangue, non che mi sanguina proprio ma al soffio sul fazzoletto trovo sangue rosso.. Questa mattina dopo aver soffiato il naso ho sentito come "catarro in gola" e sputando ho visto che c'era sangue misto catarro anche lรฌ.. Cosa potrebbe essere? A qualcuna รจ capitato? Premetto che sono al 4ยฐ mese di gravidanza e da prima della gravidanza ho sofferto tantissimo di refusso gastrico ho fatto anche una gastroscopia prima di rimanere incinta e visite dall'otorino ed hanno evidenziato appunto questo reflusso che naturalmente รจ andato a peggiorare poi con la gravidanza. Secondo voi puรฒ centrare? Ho chiamato anche il medico questa mattina che mi ha consigliato di aspettare e vedere come procede in quanto potrebbe essere dovuto da un capillare nel naso che si รจ rotto e il sangue sia sceso poi in bocca essendo coricata e quando mi sono alzata l'ho sputato. Scusate per il papiro ma sono in ansia e volevo spiegare bene.. Grazie in anticipo

3 Risposte

Ultime attivitร  da Sara, il 19 Marzo 2020 alle 09:21
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Parma
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta anche il dottore mi ha dato questa spiegazione.. Speriamo bene ๐Ÿคž grazie ancora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me capita spesso dall'inizio della gravidanza di soffiarmi il naso e di trovare un po' di sangue... Avevo letto che puรฒ capitare anche perchรฉ in gravidanza aumenta il volume del sangue e magari ti si rompono dei capillarini piรน facilmente... Io poi faccio anfhe l'eparina quindi sono piรน soggetta ad avere sanguinamenti... Non mi preoccuperei sinceramente.. quello in gola potrebbe sia venire dal naso sia magari tossendo ti sei un po' raschiata la gola e si รจ rotto un capillare anche lรฌ...
    • Rispondi
  • Crys ๐Ÿ’™๐ŸŽˆ
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys ๐Ÿ’™๐ŸŽˆ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saraaa...stesso mio Topic ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione