Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2020 Parma

Helpppp!!

Sara, il 18 Marzo 2020 alle 13:23 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte.. Scusate ma sono un po' in panico.. Da un paio di mattine quando soffio il naso trovo sangue, non che mi sanguina proprio ma al soffio sul fazzoletto trovo sangue rosso.. Questa mattina dopo aver soffiato il naso ho sentito come "catarro in gola" e sputando ho visto che c'era sangue misto catarro anche lì.. Cosa potrebbe essere? A qualcuna è capitato? Premetto che sono al 4° mese di gravidanza e da prima della gravidanza ho sofferto tantissimo di refusso gastrico ho fatto anche una gastroscopia prima di rimanere incinta e visite dall'otorino ed hanno evidenziato appunto questo reflusso che naturalmente è andato a peggiorare poi con la gravidanza. Secondo voi può centrare? Ho chiamato anche il medico questa mattina che mi ha consigliato di aspettare e vedere come procede in quanto potrebbe essere dovuto da un capillare nel naso che si è rotto e il sangue sia sceso poi in bocca essendo coricata e quando mi sono alzata l'ho sputato. Scusate per il papiro ma sono in ansia e volevo spiegare bene.. Grazie in anticipo

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Marzo 2020 alle 09:21
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Parma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta anche il dottore mi ha dato questa spiegazione.. Speriamo bene 🤞 grazie ancora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me capita spesso dall'inizio della gravidanza di soffiarmi il naso e di trovare un po' di sangue... Avevo letto che può capitare anche perché in gravidanza aumenta il volume del sangue e magari ti si rompono dei capillarini più facilmente... Io poi faccio anfhe l'eparina quindi sono più soggetta ad avere sanguinamenti... Non mi preoccuperei sinceramente.. quello in gola potrebbe sia venire dal naso sia magari tossendo ti sei un po' raschiata la gola e si è rotto un capillare anche lì...
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saraaa...stesso mio Topic 😁😁😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione