Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno

Helppppp Tableau :-)

Rosaria, il 12 Febbraio 2021 alle 10:04 Pubblicato in Fai da te 0 7

Buongiorno a tutti !

chi si ferma è perduto..e quindi sto pensando di iniziare a realizzare il mio tableau..come filo conduttore userò le canzoni di vasco..il mio colore è il rosa antico con qualche brillantino qua e là Smiley xd

ho già realizzato segnaposti e segnatavoli..(non in stile musica) potete vederli nel mio profilo...come mi consigliate di procedere per il tableau ? io in realtà a casa ho un pannello di legno , magari potrei rivestire o dipingere quello ?

Poi vorrei scrivere in alto come nelle favole..con una scritta glitter o effetto specchio..mi aiutate a cercarla su ali ?

7 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 12 Febbraio 2021 alle 14:48
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh! Molto simpatica la caricatura di Vasco 😎
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Helppppp  Tableau :-) 1
    Ecco la foto ..beh effettivamente 😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda la foto non la vedo, essendo anche io un'amante di Vasco non penso lo troverai mai con una giacca rosa,direi che non è il suo colore🤣🤣🤣🤣🤣 per il resto mi sembrano tutte idee validissime 😎
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà avrei anche della carta perlata...volendo i cartoncini dei tavoli potrei farli con quelloSmiley love e sopra un bel fiocchetto con brillantino come ho fatto i segnatavoli...vorrei inserire anche una caricatura di vasco rossi ...magari tipo questa ..però vorrei che avesse una giacca rosa Smiley xd

    Helppppp  Tableau :-) 2

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma va,preparato prima e quando saprai effettivamente chi viene stampi i tavoli tutto fai da te con 20 euro te la cavi
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Effettivamente hai centrato in pieno la mia idea !!! la mia preoccupazione è che non riuscirei a stare dietro ai nomi ecc e mettermi a stamparli quegli ultimi giorni è da delirio Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piu o meno ho capito il tuo stile e vedendo le foto che hai messo secondo me ci starebbe molto bene un bel tableau tipo questo.Helppppp  Tableau :-) 3
    L'asse di legno sarebbe perfetta o colorata di bianco o rivestita con un tessuto bianco,poi metterei in alto i vostri nomi con una cornice brillantini e sotto i tavoli con sopra un fiocchetto rosa antico,nei lati dell'asse o agli angoli qualche fiore 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione