Federica
Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo

Herpes labiale... che odio!!!

Federica, il 22 Aprile 2016 alle 13:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, a -30 mi è spuntato un herpes gigantesco Smiley cry Sicuramente penserete vabbè c'è un mese, scomparirà ma vi spiego la mia situazione!! L'herpes per il mio corpo è una reazione naturale allo stress o particolari eventi. Fin da bambina prima di ogni evento spuntava e per il matrimonio di mia sorella ha toccato l'apice cioè è spuntato due mesi prima e ha resisto a qualsiasi trattamento medico rimanendo presente anche il giorno del matrimonio!! Smiley angry Beh detto questo, conoscete qualcosa di miracoloso che posso utilizzare??? Ho provato le solite cose, creme, cerotti, di tutto e di più ma non voglio proprio averlo per il matrimonio Smiley cry Grazie a tutte in anticipo!!

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Aprile 2016 alle 09:13
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    Si più positive..non ci fermerà micha un orribile herpes..grazie tanti auguri anche a te x tuttoSmiley catface
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ecco Smiley cry Proviamo ed essere positive magari aiuta!! Comunque augurii per la tua promessa!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao.. anche io ho questo problema fastidioso...infatti sabato farò la promessa ed eccolo che spunta Smiley angry sarò orribile purtroppoSmiley sad ho usato anche io creme e cerotti ma nulla rimane sempre li ormai ci convivo da sempre sono sicura che ritornerà anche x il mio matrimonio ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cremona
    Camilla ·
    • Segnala
    Anche a me ne sono venuti ben tre qualche giorno fa.. Quando ero a meno 15.... Pauraaaa... Però sono passati!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Si è il principio attivo della zovirax!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    A me capita la stessa cosa quando sono stressata uso unA pomata che si chiama cycloviral labiale
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    Cavolo mi dispiace...A questo punto evita il fai da te e vai dal medico.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    Pastiglie di aciclovir,ma solo se è nella fase iniziale.lo blocca e sparisce prima.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie mille del consiglio.. Anche se secca ricompare, per questo sono alla ricerca di qualcosa di nuovo!! Vi dico anche che una volta l'ho avuto contemporaneamente su labbra, naso ed occhi Smiley ups
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie mille.. Questo mai provato quindi proverò assolutamente!!
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    Limone 2 volte al giorno Brucia tanto ma lo fa seccare subito vedrai che sparirà in 1 settimana
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    Olio essenziale di ravensare!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie mille... Ma uso proprio quella ma niente Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    Zoviraz fidati è il massimo!!!almeno 2 volte al giorno io la mettevo continuamente xo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇