Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Maggio 2016 Taranto

Herpes prima delle nozze

Maria, il 30 Aprile 2016 alle 13:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6

Come temevo, a meno 6 giorni dal matrimonio mi è apparsa l'herpes sul labbro!!!! suggerimenti???!!!

6 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 30 Aprile 2016 alle 15:34
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la zovirax a tre giorni va via tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte...stamane non avevo nulla e ho sfregato l'aglio sull'herpes...ahahahah

    seguirò i vostri consigli

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2016 Viterbo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi vectavir...e un unguente minusculo ma fa miracoli...agisce piu veloce rispetto al aciclovir
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consiglio della sposina farmacista è lo stress che si sfoga (a me è venuta la gastrite!!!!) Metti il vectavir a kg deve sempre essere bianco e coperto di crema in modo che non si formi la crosta che rompendosi fa allargare ancora di più il problema. Non aver paura di usarne troppa (per una volta nella vita non succede nulla) più rimane morbido e circoscritto è più in fretta guarirà. Prenditi anche un integratore per il sistema immunitario (tipo quelli usati per prevenire l'influenza) perché evidentemente lo stress lo ha indebolito. Se cominci subito per il matrimonio sarai perfetta.

    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non puoi fare molto. Le compresse di aciclovir fanno ben poco nel momento in cui l'herpes si è già formato, ma l'applicazione di sale direttamente sull'herpes farà sì che questo si sgonfi più velocemente. Fai questa operazione più volte al giorno. Certo, ti brucerà, ma ho sperimentato su me stessa che questo metodo ha un effetto davvero otimo. Il gonfiore pian piano diminuisce e l'herpes si cicatrizza molto più velocemente.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa aciclovir in compresse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione