Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Ho appena letto questo articolo.....

Angela, il 14 Maggio 2020 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Vi lascio qui il link dell'articolo che ho appena letto....

Premetto che io sono una di quelle spose che ha deciso di rimandare ad anno nuovo per una sicurezza e serenità personale, ma al di là di questo, non è stato affatto bello per me, abituata soprattutto ai grandi matrimoni tradizionali leggere queste parole. Leggere di 70% di tavoli in meno, camerieri con mascherine e bambini forse senza animazione è pesante per chi sogna da sempre quel giorno. Mi sono davvero resa conto di quanto cambieranno le nostre vite dopo questa pandemia....

E onestamente il mio pensiero va alle spose che hanno comunque deciso di non spostare la data nonostante tutto... Io ho deciso di rimandare, ma voi va tutta la mia solidarietà e stima, perchè nonostante tutto non mollate!!

In bocca al lupo a tutte... e che crepi!!!

https://napoli.fanpage.it/matrimonio-napoletano-covid/

15 Risposte

Ultime attività da Angela, il 14 Maggio 2020 alle 14:49
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace ma sinceramente ho pensato che ogni giorno qui leggo decine di post con supposizioni sbagliate e/o comunque negative che vengono fatte sulla base di proprio pensieri e non fatti e che questo almeno è un articolo con parole dette da una persona che fa parte del settore e che è vero non parla di periodi precisi ma almeno fa capire da qui a breve quali potrebbero essere le condizioni per svolgere i matrimoni... E' dispiaciuto anche a me, come ho detto nel post, leggere queste parole. Ma fanno riflettere... Se io sposa avessi deciso di celebrare lo stesso il mio matrimonio almeno potrei iniziare a pensare a come poter gestire la cosa a queste condizioni... Tutto qui, e soprattutto, come ho già detto, io in primis spero che le cose tornino quanto prima alla normalità!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me!! Sono d'accordo con te sul fatto che sia bene aspettare ancora un attimo per fare valutazioni e osservazioni più accurate e dettate dalle nuove riaperture.. e poi spero davvero ci facciano tornare, sempre più, ad una normalità che seppur diversa da quella di prima, sarà cmq una normalità... 🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considerando che hanno anticipate le aperture dal 1 al 18 voglio sperare che il nuovo decreto preveda le feste anche se sono convinta a metà giugno... Con le attività che apriranno lunedì devono avere un buon 15 giorni per studiare meglio la curva io credo che il governo sa che i matrimoni sono vere feste costano e non possono fare un decreto per restringerli ne vanno di mezzo i ricordi più belli di una coppia che iniziano il loro percorso insieme... Quindi secondo me o si faranno o non si faranno i matrimoni... Intesi i ricevimenti perché i riti non sono mai stati vietati...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono serena 😂 comunque probabilmente entro la fine della settimana questa o prossima hanno detto che diranno qualcosa proprio circa i matrimoni e il mondo del wedding! Stiamo a vedere!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non considerare l'articolo... Ad ora a prescindere da ciò che si pensa le feste sono ancora vietate quindi qualsiasi cosa non riguardano i matrimoni... Spero solo che massimo metà giugno dica qualcosa Conte feste si o feste no.... Al momento le uniche indicazioni sono per il comparto ristorazione ma non si parla di matrimoni... Unico punto dove si parla di matrimoni è quello al punto 3. 8 del trattato Cei Governo... Quindi serena....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente questo articolo avrei evitato di pubblicarlo in quanto mette ulteriori ansie e non riesce comunque a dare risposte! Sappiamo già che sarà diverso, che per un po' dovremo adattarci ad una nuova vita, ma mettere negatività non aiuta, anzi... C'è bisogno di realismo, di soluzioni pratiche, di sorrisi e un po' di ottimismo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Premesso che anche io sono una ex sposa 2020 che ha rinviato a giugno 2021...volevo dire che questo articolo mi ha comunque messo ansia...perché non da comunque indicazioni sul quando..
    Il pensiero che la "normalità"diventi il distanziamento sociale mi angustia terribilmente
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato a malincuore, ma anche io auguro a chi non ha rimandato, che possa svolgersi tutto al meglio...che sia solo un giorno di gioia ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo.spero...anch io ho rimandato...ma lo spero per chi è rimasto un quest' anno
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si possa passare alla normalità il prima possibile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, sante parole! ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per me fai benissimo... io sono dell'opinione che ogni matrimonio e tutto quello che c'è dietro lo possono sapere solo gli sposi e in un momento come questo ognuno debba fare solo quello che piu fa stare bene!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 agosto 2020, ci credo davvero tanto e spero di riuscire a realizzare il nostro sogno!
    Non ho rimandato e non voglio rimandare perché come hai detto tu le nostre vite dopo la pandemia cambieranno radicalmente, ma non cambieranno solo quest’anno ma chissà per quanto tempo e ritrovarmi a dover rimandare anche il prossimo anno non lo sopporterei...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto... io ho rimandato anche perchè vivo a Milano e mi sposo a Napoli ed essendo rimasti bloccati qui non abbiamo potuto continuare i preparativi come avremmo dovuto fare.... Ma spero comunque che magari per ottobre si possa tornare alla "normalità" e non a queste condizioni!! Smiley shame

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è un brutto periodo è che tutti speriamo passi presto...e onestamente credo che inizieranno a dire qualcosa ..perché un matrimonio senza musica o animazione sarebbe triste..ma 🌈🌈🌈🌈🌈💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione