Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Novella Luglio 2019 Brescia

ho beccato i giorni giusti con clearblue Advanced?

Naty, il 13 Settembre 2019 alle 09:27 Pubblicato in Future mamme 0 1

Ciao a tutte! Volevo chiedere se ho fatto secondo voi l’amore nei giorni giusti per cercare un bimbo. Ho preso il Test di Ovulazione digitale Avanzato ClearBlue.

La faccina felice ha iniziato a lampeggiare martedì 3 settembre ed ha lampeggiato ogni giorno fino a domenica 8 settembre. Lunedì ho rilevato la faccina fissa (picco di fertilità) che è rimasta impressa per 48 ore, quindi fino il 10 settembre.

Io e mio marito abbiamo fatto l’amore ogni giorno dal 3 settembre (faccina lampeggiante) al 10 settembre (secondo giorno di faccina fissa).

Ora io mi chiedo se dovevo fare l’amore anche l’11 settembre e proseguire ad oltranza o ormai dovrebbe essere terminato il periodo fertile?

Ho fatto l’amore nei giorni giusti o dovevo proseguire anche l’11? Ho paura di aver “mollato” la presa troppo presto e che se facevo l’amore anche l’11 avrei avuto più possibilità.

Grazie

1 Risposta

Ultime attività da Daniela, il 13 Settembre 2019 alle 10:16
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non serve anche l'11, gli spermatozoi rimangono in vita fino a 5 giorni.

    I giorni sono corretti, i ginecologi consigliano i rapporti a giorni alterni per permettere una migliore qualità dello sperma, tieni conto in ogni caso hai il 20% circa di possibilità di rimanere incinta.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione