Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2023 Avellino

Ho bisogno del vostro aiuto 😭

Mariagrazia, il 11 Luglio 2022 alle 22:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salve a tutte, sono una futura sposa e avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei sposarmi a giugno dell’anno prossimo a Tenuta Porta di Ferro (SA) ma prima di confermare vorrei qualche informazione in più su chi è già stato ospite li con catering Trottaetrotta (ex in tavola)… resoconti su location e cibo?

18 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 12 Luglio 2022 alle 15:31
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi tengo aggiornate 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'ottima cosa, la villa è molto bella
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che da qualche anno la gestione è cambiata. E quando siamo andati a visitare la Villa la proprietaria ci ha detto che potevamo scegliere e fare qualsiasi cosa con il catering. Insomma organizzare l’evento in base ai nostri gusti e utilizzando e impostando gli spazi come volevamo.
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quando l ho vista io no, ma l avevo scartata per la proprietaria della villa che metteva troppi paletti. Tu parlane tranquillamente, con quello che spendiamo ci mancherebbe avere questi dubbi, gli invitati devono mangiare, anche perché è una delle cose che ricorderanno del matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a porta di ferro c’è Trotta in esclusiva e se vai a vedere le recensioni della tenuta trovi questo commento. Avendo un numero elevato di ospiti, questa cosa mi ha un attimo spiazzato 😅
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mil catering e’ Trotta. Ti dico di chiedere bene se loro ti lasciano libera nella scelta dei fornitori, tipo open bar, fioraio, musica. Meglio non avere sorprese
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io sono certa che tutti abbiano mangiato, siano passati per il ripasso e il cibo sia avanzato. Ancora oggi tutti ci fanno i complimenti . Io al posto tuo, al colloquio lo farei presente, direi che una coppia che si è sposata con loro ha avuto questo problema, perciò tu sei in dubbio. Lì da porta di ferro se non ricordo male, non è come villa divina, in cui c è solo Trotta vero?
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco… io la penso uguale sul discorso fiori, mi piacerebbe qualcosa con tante candele e fiori…
    L’importante è che a livello di cibo e pietanze siano buone e abbondanti. Ho letto qualche recensione recente di Trotta dove uno sposo si è lamentato del fatto che molte pietanze del buffet era poche rispetto al numero degli invitati e non tutti sono riusciti ad assaggiare tutto. Questa è la mia paura più grande 😭
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a Villa divina c è solo Trotta, il fioraio puoi sceglierlo tra un tot di fiorai che hanno loro ( io però ne ho voluto un altro) e la pasticceria idem, che io ricordi solo questi. Ma ti dico che le pasticcerie sono tra le più rinomate, anche i fiorai, io ne ho voluto uno esterno, ma perché i fiori per me erano fondamentali, mi hanno però scalato i soldi
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tuo catering è sempre Trotta?
    In che senso mi impongono i fornitori? Fornitori per fiori e altre cose?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io mi sposo a villa divines il mese prossimo. Ti consiglio di chiedere alla location se ti impongono fornitori, perché il catering ha servizi standards ma se ti impongono i fornitori è un’altra cosa
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info… spero di avere ulteriori chiarimenti all’incontro con lo staff del catering 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mise en place è inclusa, avrai decine di tovaglie, servizi di piatti e bicchieri tra cui scegliere a seconda del tuo evento. P.s non so per porta di ferro, un'amica l aveva esclusa perché la proprietaria aveva messo diversi veti, su ciò che si potesse fare o meno
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No due angoli sono inclusi e i fiori anche. Io ho voluto un tripudio di fiori e allora mi hanno scalato la differenza. Poi a parte ho voluto l open bar, zeppole fritte al momento e carretto briosche con gelato. Il resto è tutto incluso e ti dico che già basta per fare bella figura
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine gli extra sono fiori, mise en place e angoli un po’ più particolari?
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati a villa divina, credo fossero 120 € esclusa la villa. Inclusi c erano tableaux, un menù a testa, segnaposto, fiori ( ma io li ho fatti extra), un'animatrice ogni 5 bambini. C erano 2 isole a scelta( noi abbiamo fatto angolo forno e un altro che non ricordo), diversi antipasti in giardino, 2 primi, un secondo, buffet dolci, torta, angolo digestivi.poi io ho scelto molti extra. Il cibo è ottimo e abbondante, ma io avevo già l esperienza di mio fratello. Ci sarà una giornata in cui tutti gli sposi faranno assaggi e vedranno esempi di mise en place. Avrai una persona che ti seguirà e quel giorno coordinerà il tutto
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scrivermi tutte le info… costo, tipo di menu fatto, location, cibo…una recensione totale?
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ho avuto loro come catering, chiedi pure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione