Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2011 Brescia

Ho bisogno di un consiglio urgente

Maria, il 22 Gennaio 2019 alle 13:38

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutte. Premetto che questo mese, dopo una strigliata della mia dottoressa, non ho monitorato nulla. Ho cercato di seguire i suoi consigli e di distrarmi visto che dopo due as di fila non riesco più ad avere il mio positivo (questo è il sesto tentativo mentre prima sempre al primo colpo )....
Ciao a tutte. Premetto che questo mese, dopo una strigliata della mia dottoressa, non ho monitorato nulla. Ho cercato di seguire i suoi consigli e di distrarmi visto che dopo due as di fila non riesco più ad avere il mio positivo (questo è il sesto tentativo mentre prima sempre al primo colpo ). Morale ultima mestruazione 20 dicembre. Io ho un ciclo di 29 /32 giorni. Ultimo rapporto 6 gennaio. Sabato doveva arrivare. Domenica e lunedì spotting rosa scuro (io di solito trovo carta sporca e dopo qualche ora super flusso). Allora ieri sera mi faccio un bel bagno caldo per aiutare: mi dico che è stress. Stamattina più nulla carta linda ed assorbente intonso. Nessun sintomo nemmeno preciclo.Ma ho fatto un One step gravidanza ed era negativo. So che mi direte di aspettare un paio di giorni ma il problema è che domani ho la mammografia che non andrebbe fatta in caso di gravidanza. Voi cosa ne pensate. Temo di essere irrazionale. Potrei scoprire comunque un positivo?Qualcuna mi dice la sua esperienza o cosa ne pensa? Grazie

37 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure il mio era alto ma non positivo...fa un clearblue!!!spermini🔝😁
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, io ti consiglio di fare un test digitale o comunque un test clearblue classico, sono d'accordo con Daniela!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto anche un test di ovulazione ma non era positivo. Alto ma non positivo. Ecco perché non ne sono molto convinta. Certo che avere la forza mentale di bloccare il ciclo già iniziato mi pare troppo pure per me. Ma hai dato un'occhiata alle date? Stermini marito super longevi..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i one step gravidanza hanno dato positivo 3 gg dopo del clearblue...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariaaa.....fa un test serio!!!prova un stick ovulazione piuttosto ...Non fare la mammografia finché non sai...sei nel ritardo e le perdite possono essere d impianto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione