Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Agosto 2021 Sassari

Ho bisogno di voi , frasi lavagnetta

Serena, il 24 Aprile 2021 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ho bisogno di voi, sono a corto di idee.
Mi piace molto L idea della scritta sulla lavagnetta per le mie bimbe prima della mia entrata .
Ho 4 lavagnette ( 3 mie figlie e 1 del mio compagno ) vorrei fare un conto alla rovescia -4 -3-2-1 ci. Abbinata una frase. Sono ancora indecisa se utilizzare solo 3 lavagne o 4... tanto la bimba più grande terra’ in braccio la più piccola e quindi forse ne bastano 3. Aiutatemi con delle idee originali... grazieeee ❤️❤️❤️❤️

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Aprile 2021 alle 17:17
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si carineeee
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questa e’ la classica vorrei anche qualcos altro di più particolare ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due bimbi, il più grande con la scritta " sta arrivando la tua sposa " e la più piccola invece avrà una lavagnetta con la scritta " sono qui solo per la torta". ...all'uscita dalla chiesa invece " e vissero per sempre felici e contenti..."
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sposa sta arrivando ed è bellissima... l'ultima lavagnetta dopo il conto alla rovescia potrebbe essere con questa frase... oppure ancora... alzatevi in piedi (la prima)... arriva la sposa (la seconda) ... ed è bellissima... oppure qualcosa di divertente ...silenzio,arriva la sposa (come ultima lavagnetta)

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Papà, evviva!”
    “Finalmente arriva”
    “...la mamma ❤️”
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi piacciono le cose romantiche 😊 in quel momento il tuo fm ti aspetta all'altare, visto che hai tanti bimbi, potresti approfittare del momento per dire qualcosa di voi, o citare frasi romantiche.

    Oppure anche solo creare una frase su più lavagnetta. Tipo:


    Nonostante le difficoltà....
    ... eccoci qui......
    ... tutti insieme, uniti ....
    ... per sempre 🤍
    Ovviamente è da immaginare con una musica romantica di sottofondo. Per me così il tuo fm e i presenti si sciolgono
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché ma leggere la lavagna con “la sposa sta arrivando” mi sono emozionata quindi dal mio punto di vista ti consiglierei quella frase, magari puoi far entrare le altre 2 con dei cestini con i petali di rose che li lasciano cadere prima che passi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione