Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Ho bisogno di voi ragazze aprite

Fortuna, il 3 Luglio 2019 alle 16:26 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buon pomeriggio a tutte,
oggi sono gli ultimi 6 giorni di riposo che mi restano per fortuna, sperando che il mio distacco si sia riassorbito... le prime 2 settimane le ho passate tutte a letto e mi alzavo solo per mangiare e adare in bagno e lavarmi ovviamente, ma quest’ultima l’ho presa un po’ alla leggera, sono scesa un paio di volte per andare a fare le analisi e per fare una visita cardiologica... mi alzo molto più spesso e ho iniziato pian piano a togliere un po’ di polvere, passare l’aspirapolvere e cucinare e sto molto di più in piedi rispetto alle prime 2 settimane. Essendo che il mio ginecologo non mi ha specificato il tipo di riposo da fare io l’ho fatto un po’ a modo mio, però poi non c’è l’ho fatta più a stare sempre stesa in un letto e mi sono data un po’ da fare. Voi che dite? Io ho paura che per questo il distacco non si sia riassorbito del tutto, ma non era chissà quanto grande solo 1 cm ma ho paura che io ho peggiorato le cose e che dovrò stare ancora per un po’ a riposo😭 consigli? Qualcuna nella mia stessa situazione, o che ci è passata prima di me?

8 Risposte

Ultime attività da Fortuna, il 4 Luglio 2019 alle 19:37
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho avuto un paio di volte, io spero che non abbia causato nessun danno essendo che già sono ansiosa di mio... una mia amica dopo il riposo x il distacco alla eco di controllo vide che il suo fagiolino non aveva più battito... ed io ho tanta paura ....
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, di anche a me vietò i rapporti proprio per evitare le contrazioni uterine. La questione degli orgasmi notturni l ho sentita ma a me non è mai accaduto sinceramente. Non penso abbia fatto danni ma per sicurezza parlane con il tuo gine quando vai a controllo. 🍀🍀
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se ti rispondo di nuovo, ma il tuo gine ti vietò anche i rapporti? Credo di sì, anche a me l’ha fatto e non ho più avuto rapporti con mio marito. Ma nelle ultime sere ho avuto degli orgasmi mentre dormivo sembra strano lo so ma li ho avuti... e ho paura che per questo potrei aver causato qualcosa
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello speriamo bene anche per me non vedo l’ora che passi tutto... questo caldo mi fa ancora di più stare in pensiero! Speriamo bene 🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! Anche io ho avuto un distacco e la prima settimana e mezzo l’ho passata a letto ma dopo mi sono alzata e ho fatto cene/pranzi e faccende di casa senza esagerare! Alla visita era tutto ritornato nella norma quindi sono anche tornata a lavoro!🥳
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla...piccoli doloretti sono normali io sono a 33 settimane e li ho sempre avuti. In bocca al lupo per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte mi sento dei crampi alle ovaie che penso sempre al negativo, penso che sta succedendo sempre qualcosa 😭 non vedo l’ora che venga martedì per l’eco di controllo sono troppo in ansia
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo in distacco di 6 mm alla 10 settimana e mio gine mi disse di stare a riposo. Ho tranquillamente svolto una vita normale anche uscendo un paio di volte e all eco successiva non c era più nulla. Tranquilla 1 cm è davvero poco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione