Buon pomeriggio a tutte,
oggi sono gli ultimi 6 giorni di riposo che mi restano per fortuna, sperando che il mio distacco si sia riassorbito... le prime 2 settimane le ho passate tutte a letto e mi alzavo solo per mangiare e adare in bagno e lavarmi ovviamente, ma quest’ultima l’ho presa un po’ alla leggera, sono scesa un paio di volte per andare a fare le analisi e per fare una visita cardiologica... mi alzo molto più spesso e ho iniziato pian piano a togliere un po’ di polvere, passare l’aspirapolvere e cucinare e sto molto di più in piedi rispetto alle prime 2 settimane. Essendo che il mio ginecologo non mi ha specificato il tipo di riposo da fare io l’ho fatto un po’ a modo mio, però poi non c’è l’ho fatta più a stare sempre stesa in un letto e mi sono data un po’ da fare. Voi che dite? Io ho paura che per questo il distacco non si sia riassorbito del tutto, ma non era chissà quanto grande solo 1 cm ma ho paura che io ho peggiorato le cose e che dovrò stare ancora per un po’ a riposo😭 consigli? Qualcuna nella mia stessa situazione, o che ci è passata prima di me?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi più efficaci per conoscere un'altra persona è chiacchierare! Ecco...
Consigli per la vita di coppia
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
Fotografi garanzie ANFM