Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Ho il terrore del cesareo!!!!

Mariarosa, il 10 Giugno 2016 alle 06:51

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno a tutte stamattina mi sono svegliata (dopo una prima parte della nottata in bianco quasi) e la mia cucciola aveva il singhiozzo come capita spesso al mattino ma rispetto al solito che la sento in basso la sentivo medio alta sul fianco sinistro.. praticamente si era messa orizzontale!!!...
Buongiorno a tutte stamattina mi sono svegliata (dopo una prima parte della nottata in bianco quasi) e la mia cucciola aveva il singhiozzo come capita spesso al mattino ma rispetto al solito che la sento in basso la sentivo medio alta sul fianco sinistro.. praticamente si era messa orizzontale!!! Pian piano sempre grazie alle sue singhiozzate l'ho sentita ritornare al solito posto ma questo episodio mi ha messo una paura folle che tra qualche settimana (ora sono a 28 settimane) quando lo spazio sarà sempre meno non riuscirà più a girarsi e dovrò fare il cesareo... il mio più grande incubo!!!!!!!! Non sono mai entrata in una sala operatoria in tutta la mia vita e preferirei non entrarci proprio in questa occasione.. solo l'idea mi mette i brividi.. fifona come sono e soprattutto non vorrei proprio nei primi giorni di vita di mia figlia contorcermi dal dolore a causa dei punti sulla pancia! Aiutoooooooo

33 Risposte

  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn alla 27 ^ e pensa tu che ho paura di non saper gestire il dolore e non riuscire a partorire Smiley surprise mentre non m farebbe paura il cesareo xke alla prima gravidanza avendo avuto un aborto interno purtroppo so cos'è una sala operatoria. Sono strana... Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione