Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Ho rifatto i tamponi, i risultati erano errati!

Sharon, il 22 Novembre 2019 alle 14:46 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze come state?

Qualcuna ricorderà che un mese fa ho fatto i tamponi ed era uscito di tutto e di più.
Pseudomonas aeruginosa che è un brutto batterio. Ho fatto antibiotici per 15 giorni io e mio marito, ho rifatto il tampone in altro laboratorio e quando il dottore ha guardato cos'era uscito dal vecchio tampone non poteva credere ai suoi occhi, per lui era impossibile che avessi contratto quel batterio, mi ha spiegato che è un batterio per cui si sta molto male anche fisicamente, invece io sto bene, e anche mio marito! Rifacciamo tutto, in più tutti i batteri che influiscono sul concepimento ed esce tutto negativo! 😍 A parte un po' di gardnerella che mi ha detto hanno quasi tutte le donne. Mio marito ha fatto spermiogramma stamattina e domani ho i risultati! Ansia! Ma prometto a me stessa che dopo questo risultato starò tranquilla e aspetterò serenamente la tanto attesa cicogna ♥️

11 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 23 Novembre 2019 alle 20:26
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica siamo andati da 1 andrologo dopo 4 mesi di tentativi... lui ha detto che dovevamo provare x almeno 1 anno e ci ha liquidati. Ma sai quando senti che c'è qualcosa che nn va?? Allora mio marito ha fatto l'esame e appena fatto l'abbiamo fatto vedere al medico di famiglia, per lui era ottimo. A me sinceramente nn convinceva così mio marito (dopo la mia biochimica)di sua spontanea volontà ha fatto una cura di integratori (5scatole in tutto)... alla fine delle 5 scatole sono rimasta incinta (intanto anche io avevo scoperto di avere qualche piccolo problemino che ho risolto)... un paio di gg prima di scoprire la bella notizia mio marito aveva prenotato da 1 altro andrologo che ci ha dato la sentenza... 10 anni in più rispetto all'età effettiva.. conta che siamo appena 30enni...
    Gli ha detto che aveva fatto bene a prendere gli integratori e gliene ha dati altri più forti oltre a delle pillole x la prostata infiammata! Ha aggiunto che la cura la deve ripetere periodicamente, soprattutto se vogliamo altri figli.. e li vogliamo!
    Nn disperare tesoro... trovate un andrologo bravo bravo però... in questi casi nn bisogna badare a spese... 😘
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo... E poi? Cosa ha fatto? Voi avete già un figlio?
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa nn lo avevo visto... guarda che nemmeno mio marito lo aveva eccellente... il secondo andrologo gli ha detto che sembrava l'esame di un uomo di almeno 10 anni in più...
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin, vorrei poterti dire che è tutto ok.. Ma forse non hai visto, ho aperto un topico in cui ho detto che ho ritirato stamattina lo spermiogramma di mio marito... E la situazione non è delle migliori... A breve farà una visita dall andrologo e vediamo il da farsi...
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro a me all'inizio della gravidanza è successa la stessa cosa con le analisi del sangue...
    Un valore era molto alto... risultava un'infezione in corso... la gine mi disse che nn andava bene x nnt... che ci potevano essere problemi... ho passato settimane da incubo... e poi.... il risultato era errato...
    Buona fortuna cara... adesso che sai che è tutto ok vai tranquilla ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mizzica che laboratorio da incubo
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da poco, precisamente da agosto, ma a ottobre ci siamo dovuti fermare per via dei tamponi e della cura... Ora riprendiamo più carichi di prima!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non andrei più in quel laboratorio..meno male per te cara, immagino lo spavento!
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà da poco perchè ho smesso di prendere la pillola a fine settembre Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi! Allora non sono l'unica! Si dai speriamo in un bel positivo per l'anno nuovo... Ci credo tanto, ma resto con i piedi per terra, voglio vivermi l'attesa nel modo più spensierato possibile... Voi da quanto provate?
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io inizialmente sembrava avessi un batterio invece poi a rifare gli esami è risultato tutto negativo! ora speriamo il positivo arrivi presto!

in bocca alla cicogna!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione