L’abbiamo rispettato fino alla scelta del ristorante anche se non era nel nostro budget l’abbiamo scelto perché ci ha emozionati sin da subito e ne avevamo visti già 8 senza percepire nulla 🥰🥰
Ho cercato di stare molto sotto al budget...ma lavorando io per bomboniere, partecipazioni e allestimento è un po' complicato 😅 cerco di fare sempre di più del dovuto
Non per tutti, ma penso sia normale adeguarsi alle circostanze. Se qualcosa piace davvero tanto non trovo giusto scartarla per uno dei giorni più belli della tua vita
Avevamo previsto un budget, ma poi via via che si procedeva con l'organizzazione è aumentato soprattutto per la parte ristorante e bomboniere, mentre siamo riusciti a restare sotto budget per fotografo e fiorista.
Sinceramente ci siamo dati un budget seguendo le spese medie di un matrimonio, ma stiamo cercando di risparmiare il più possibile seguendo anche i consigli di amici e parenti.