Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2017 Napoli

Hotel Capo la gala vico equense

Rosa, il 27 Febbraio 2016 alle 08:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 3 16
Salve a tutte ragazze .... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso parte ad un matrimonio a capo la gala. Vorrei sapere un po di info su come si svolge, come vi è sembrato, se il cibo è poco ...... Vi prego aiutatemi costa tantissimo vorrei essere certa di non fare brutte figure!!!!

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Gennaio 2024 alle 18:15
  • F
    Sposa Novella Maggio 2025 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, volevo chiederti un'informazione... nel prezzo del menu a persona includono anche altri servii quali fiori, allestimento, camera per sposi?

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcun altro nel frattempo ha recuperato informazioni più recenti su Capo la gala? Grazie
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Bruna,

    hai bloccato la location alla fine?


    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I menù, ti parlo del prezzo aggiornato a quest’anno, partono da 170€ Poi Non so se per l’anno prossimo ci sarà qualche variazione di prezzo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2022 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa potresti dirmi da che prezzo partono i menù? Grazie 😁
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao milena mi dai qualche info sui prezzi di capo la gala? Grazie in anticipo ☺️
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Settembre 2019 Salerno
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa ho letto che ti sei sposata a calo la gala... io sono indecisa tra capo la gala e villa eliana. Pero nn ci sono mai stata a nessuna delle due location... con e’ andato il tuo matrimonio, mi racconti un po’ la tua esperienza. Grazie😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Sposa Ansiosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, posso chiederti su che prezzi siamo in questo hotel?

    Grazie mille.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao stella

    anch io mi sono innamorata del capo la gala ...anche se fuori budget

    tu che menu hai scelto??? e sptt quanto è il costo a persona?

    puoi darmi qlk consiglio.... io ci vado in questa settimana e vorrei prepararmi psicologicamente

    grazie

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, purtroppo i bambini a capo la gala sono un po un problema nel senso che per loro non dovrebbero essere più di dieci perché c'è uno spazio dove posizionano il loro tavolo e dove L animazione può intrattenerli ma è comunque non molto ampio. Loro consigliano pochi bambini anche perché è un po pericoloso per loro perché è praticamente sul mare!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa ma per i bambini come ti sei organizzata?la struttura non è molto agevole e non ci sono spazi dove possono giocare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata gentilissima. Non ho ancora avuto notizie sui costi, ma li immagino e neanche io volevo arrivare a spendere tanto. oltretutto avevo escluso il matrimonio di pomeriggio, ma credo che Capo la Gala mi farà cambiare tutti i programmi!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella, io alla fine ho scelto e mi sposo a Capo la Gala l'anno prossimo. Non intendevamo spendere così tanto ma ci ha colpito troppo perchè è molto particolare come posto e non usuale. Non fanno molti matrimoni per scelta della proprietà ma seguono tutto quanto nei minimi particolari, e ti posso assicurare che è elegantissimo e raffinatissimo. Lo staff è davvero gentile e qualificato. Fanno matrimoni soltanto di pomeriggio. Il prezzo varia in base al menù che si sceglie ma è comunque molto alto. se vuoi altre info non esitare a chiedere!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in cerca di informazioni su Capo la Gala, è bellissimo però non conosco nessuno che ha partecipato ad un matrimonio. Rosa tu hai avuto qualche notizia in più?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa! Smiley flower

    Leggi questo topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/scrajo-o-capo-la-gala--t164739

    Parlane direttamente con tutte le sposine di Napoli, sono numerosissime, così magari potrai incontrarne qualcuna che abbia partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20napoli%202017

    Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai giá in mente un catering esterno? Guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce e potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, guardare la galleria fotografica, leggere le raccomandazioni di altri sposi che lo hanno scelto, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo completamente gratuita e senza nessun impegno!

    Catering matrimoni Napoli

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=catering%20napoli

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a guardare nei topic delle altre formine? Ci sarà sicuramente qualche recensione! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione