Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Novella Maggio 2025 Bari

Hotel per invitati Trani

Greta, il 3 Aprile 2024 alle 22:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buonasera,
Ci sposeremo a Trani a maggio 2025.. Vi chiedo gentilmente se conoscete o consigliate degli hotel (possibilmente con diverse stanze) a Trani, vicino al centro, per poter ospitare i nostri invitati tutti insieme..

Grazie,Greta

3 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 7 Ottobre 2024 alle 20:09
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a Trani l'unico hotel con tante camere in zona centrale è l'Ibis Hotel (ex Hotel Trani). Li ho contattati anche io perché mi servirà ad agosto, avendo invitati che vengono da Roma. Mi hanno detto che le tariffe che mi hanno proposto loro sono identiche a quelle sul loro sito (non ho confrontato ancora con booking). L'unica differenza è che se sono un gruppo ( ossia in sostanza paghi tu per il loro soggiorno) loro emettono unica fattura a tuo nome e devi pagare in anticipo tramite bonifico.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di iniziare a vedere su Booking poi eventualmente contattare gli hotel direttamente. Io per Venezia avevo iniziato quasi un anno prima e non ti dico la fatica a trovare hotel che accettasse grandi prenotazioni, poi magari a Trani è diverso ma questa è la mia esperienza 😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi su Booking perché lì ci sono i migliori prezzi! Però te lo dico visto che ti sposi nel 2025 e presto adesso, io già miei invitati ho visto per gennaio/febbraio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione