Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigia
Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno

Hotel Royal sposi 2018🎊🎊

Luigia, il 17 Gennaio 2018 alle 17:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 24
Ciao a tutti, ho pensato di aprire questo topic per tutti gli sposi che festeggeranno il loro grande giorno al Royal di Paestum. Avete gia scelto gli allestimenti? sapete già cosa è compreso e cosa è a parte? a che punto siete con i preparativi? Noi a fine Febbraio andremo a scegliere il menu.

24 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 7 Maggio 2019 alle 09:43
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, servizio e qualità del cibo non si può descrivere... Ho partecipato ad altri matrimoni in zona ed obbiettivamente credo sia il migliore... Attenzione ai dettagli e agli invitati. Al mio matrimonio la sera ha piovuto, ed anche questo imprevisto è stato gestito nel migliore dei modi in quanto avevano allestito tutto all aperto!!! 🤣 I miei invitati ancora oggi mi parlano del buon cibo e del buon vino ahahha.... La wedding non è molto chiara in realtà, a me ha fatto il tableau ed obbiettivamente se dovessi tornare indietro non investirei questi soldi perché gli allestimenti compresi sono belli ed eleganti..comunque ti conviene farti una chiacchierata con lei ed eventualmente farti mettere tutto x iscritto. Per il resto hanno reso il mio giorno una favola siamo rimasti da pranzo fino alle 5 di mattina... X qualsiasi domanda a disposizione 😚
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ,
    ho letto che lo scorso anno ti sei sposata a royal.
    Come ti sei trovata? Cibo, personale ecc ecc
    A me non mi è ben chiaro il discorso della Wedding planner cosa è compreso e cosa no.
    Puoi essermi di aiuto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno inviato le 5proppste di menù che variano dai 75eur agli 85 infrasettimanali mentre sabato e domenica va dagli 85 ai 95eur.
    la location è per un solo matrimonio al giorno. non ho capito se i menù possono essere cambiati ma sopratutto nel prezzo i fiori il tableau di mariage è compreso?
    avete un elenco dei prezzi degli extra?
    per finire siete a conoscenza di se fa un buffet ampio e si può togliere l antipasto sq seduti?
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento non saprei poiché hanno acquisito 1 stella Michelin.. Prova a scrivergli tramite matrimonio.com ti inviano dei menù con prezzi😉😉😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il prezzo a persona a quant ammonta?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2019 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine! Anche io mi sposo al Royal il prossimo Luglio e non ho ben capito il discorso wedding planner. Ci si puó recare tranquillamente all’Amatelier oppure é necessario prendere un appuntamento? Vorrei dei contatti per iniziare a selezionare qualche musicista e non ho capito se devo parlare con Ivan oppure devo andare in boutique. Grazie e auguri a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Salerno
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutteeeee anche io mi sposo al Royal 😍😍😍 il 19 settembre 2018 e non vedo l’ora 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli che peccato! però dai hai piu tempo per pensare ahahahaha teniamoci aggiornate 😊💪
    • Rispondi
  • Casciello
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Casciello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno contattato per dirmi che L ‘appuntamento è rimandato,perché non so chi ha la febbre 😞uffaaa ero tanto entusiasta 🙄🙄🙄🙄vabbè vorrà dire che andrò più preparata la prossima volta pure per L argomento musica 😅in ogni caso ti aggiornerò ! Grazie,buona serata anche a te
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooooo😍😍😍😍dai che manca poco! fammi sapere domani come andrà l incontro. ti auguro una buona serata grazie per le chiacchiere❤
    • Rispondi
  • Casciello
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Casciello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pranzo e poi dopo la torta confettata angolo cubano e angolo dolci con la ragazza che fa le bolle
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch' io sono molto contenta almeno possiamo scambiarci idee e sensazioni 😊 direi che è arrivato il momento di cercare l abito dei tuoi sogni😍 é la parte pju bella perché realizzi il tutto🤣... anche secondo per il party in spiaggia chiederanno una fortuna per cui devo togliermelo dalla testa! farai il pranzo con il dopo torta come me?
    • Rispondi
  • Casciello
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Casciello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok quindi comunque ti danno un po’ d scelta ☺️ No nè abito nè bomboniere,per quest ‘ultime aspetto fine mese perché devono arrivare cose nuove....il 02/02 inizieremo il corso prematrimoniale,chiesa,ristorante e fotografo 😅ho solo questo per ora.Cmq molto bella L idea della festa in spiaggia ma nn oso immaginare qnt possano chiedere 😅😅😅😅.Sn proprio contenta d aver trovato una persona che si sposa al Royal in modo da potermi confrontare 😇
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente gli sposi hanno l omaggio, per i genitori etc si paga 40 euro a persona... ti conviene prenotare ho letto entro fine mese accettano prenotazioni. Disco Inferno sono anche You Tube, comunque Moscato mi ha inviato diversi video di tante band per trovare quella che faceva piu al caso nostro. Prova a parlare con lui perché so che ha contatti con tanti musicisti magari trova qualcosa nella tua zona🤗 noi diciamo avevamo l idea di musica d ascolto durante i pasti e negli intervalli ballare un po di tutto poi la sera dopo la torta si trasformerà tutto in una gran festa con musica anni 80/90.. vorrei chiedere di fare il dopo torta in spiaggia ma chissà i prezzi😫 hai gia scelto abito, bomboniere etc?
    • Rispondi
  • Casciello
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Casciello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a Boscoreale,quindi un po’ lontanuccio,non so se è possibile anche per me prendere la musica per la chiesa 🤨 il prezzo comunque è buono,io ho ancora le idee confuse sulla musica uffaaa,li hai sentiti su YouTube tu? Comunque noi andremo il 28 febbraio ,ma cm funziona? Nn ho ancora prenotato io...si possono portare anche i genitori ?magari anche pagando nn so ....
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io sono curiosissima di assaggiare e soprattutto dei prezzi ahahah... noi andremo il 27 Febbraio insieme alle nostre famiglie, tu? Giuseppe Moscato fa tipo jazz blues etc mentre i Disco Inferno musica anni 80/90,ovviamente il genere e la tipologia di "scaletta" sarà decisa non appena riusciamo ad incontrarci😊.. in totale tra chiesa e ristorante sarebbero 11 musicisti abbiamo chiuso a 1700 euro, non sono proprio pochini ma in giro x le stesse cose mi hanno chiesto intorno ai 3000! stanno fuori di testa! ci sposeremo ad Agropoli nella chiesa della Madonna di Costantinopoli, voi???
    • Rispondi
  • Casciello
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Casciello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ansiaaa ma anche perché sto a zero, hai visto che il mese prossimo ci saranno le giornate per la degustazione??!! Nn vedo L ora,sono troppo curiosa di vedere i nuovi piatti w soprattutto sentirne il sapore.Ps spero che non sparino prezzi troppo alti :/ ma Giuseppe moscato cn la sua band che/come suona?e il violinista e voce in chiesa 😍😍😍 bello!!! Scusa se ti chiedo,il prezzo che ti hanno fatto?? (Ma vi sposerete a Paestum?)
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ancora non ho avuto modo di incontrare la wp in quanto viviamo a Verona per lavoro, per cui sono in alto mare in questo senso!!! se non ti crea disturbo tienimi aggiornata perché sono molto curiosa sugko allestimenti e soprattutto vorrei capire cosa è compreso e cosa no😊😊😊 Per la musica ci siamo affidati al Direttore artistico del Royal Giuseppe Moscato , suonerà lui con la sua band unita ad un altro gruppo, Disco Inferno, che ci faranno ballare e scatenare in pista. Mi sono trovata molto bene con lui, ottimo rapporto qualità prezzo rispetto ad altri preventivi... dimenticavo, nello.stesso pacchetto avrò anche il violinista organista e voce per la Chiesa! Se hai bisogno ti passo i contatti! Si sta avvicinando il grande giorno inizi anche tu ad avere l'ansia? 😂😂
    • Rispondi
  • Casciello
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Casciello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposeró al Royal ad agosto 2018 e proprio domani mi incontrerò con la wp per cercare di capire qualcosa in più sugli allestimenti,cosa è compreso è cosa no.Tu?giá scelto? E la musica ?
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee.... complimenti anche a te, vedrai sarà un successo💪🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Maggio 2019 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque complimenti ottima sceltaSmiley winking

    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo... ti aggiorneró sicuramente 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Maggio 2019 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Ciao Luigia io ho scelto il Royal, ma x me è ancora presto parlare di allestimenti...

    Però tienimi aggiornata

    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luigia, Smiley smile

    ti lascio il link a tutti i topic aperti in Community relativi a questa location, potrai così trovare le future sposine 💕

    topic: Hotel Royal Paestum

    I preparativi delle nozze come procedono? Sei già alla ricerca del tuo abito? 👰

    Un abbraccio e buon weekend! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione