Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2021 Napoli

Hotel San Francesco al Monte - Napoli

Federica, il 15 Giugno 2021 alle 21:44 Pubblicato in Nozze Campania 1 4
Ciao a tutte le sposine Smiley smile vi scrivo perché vorrei chiedervi se c’è qualcuna come me che si sposa nei prossimi mesi all’hotel San francesco al Monte e celebra la messa nella chiesa accanto. Qualcuna ha già fatto la prova menu? Avete avuto modo di capire per la chiesa, il prezzo di fiori e musica? Don Pietro al nostro primo incontro è stato evasivo e a me sta salendo un po’ di ansia! Ci sposiamo il 30 agosto e le cose da fare sono ancora tante Smiley smile buona serata a tutte voi

4 Risposte

Ultime attività da Riccarda, il 10 Ottobre 2022 alle 12:16
  • Riccarda
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Riccarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io sono innamorata della location ma ho un po'di dubbi, sia sul fatto che possa fare freddo a fine Aprile (abbiamo scelto come periodo fine Aprile, iniziò Maggio) sia sulla possibilità di non poter festeggiare come vorremmo perché magari la musica potrebbe dare fastidio alle persone nell'hotel. Qualcuna di voi sa darmi qualche Consiglio? Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Brx
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Brx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche io vorrei avere le stesse informazioni... A te come è andata?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Cesarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo al SFM il 14 luglio, cioè fra 10 giorni. Inizialmente avevamo pensato di fare la cerimonia nella chiesa si Santa Lucia al monte, accanto. Poi, visto che Don Pieteo era troppo evasivo e per il covid non potevamo rischiare, abbiamo cambiato parrocchia.
    Per il locale, mancano 10 giorni e ancora siamo in alto mare. Purtroppo, quando a luglio dello scorso anno ho firmato il contratto, non pensavo che con il covid saremmo stati peggio dello scorso anno. Quindi, ho accettato il numero minimo di 80 invitati. Ad oggi, di 150 persone, ne verranno 52 e l'albergo non mi ha ancora detto se possono venirmi incontro.
    Inoltre, mi hanno detto che nemmeno Bn la prova menù mi faranno fare, perché per mancanza di tempo e visto che stanno b lavorando tantissimo, non le prevedono😒😒
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, ti sposerai all'Hotel San Francesco al Monte?

    Eccoti i topic dove potrai trovare informazioni 👇

    Consigli Hotel San Francesco al Monte

    Ti consiglio in ogni caso di contattare la struttura e il parroco per avere info precise e aggiornate! Smiley winking

    Aggiornaci Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione