Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2013 Salerno

Hotel tritone praiano

Coralline, il 7 Ottobre 2012 alle 23:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ciao a tutte vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai partecipato ad un matrimonio all'hotel tritone a Praiano. A noi piace moltissimo la vista e la sala, panorama incantevole, prezzo abbordabile. Ho dei dubbi sulla qualità e quantità del cibo (è soprattutto una struttura ricettiva con clientela straniera) e sulla disponibilità della proprietaria che non mi è sembrata molto amichevole. Ci sconsigliava l'utilizzo della musica in sala e un matrimonio senza musica rischia di essere a dir poco noioso... L'altrnativa sarebbe l' hotel Le Agavi di Positano

5 Risposte

Ultime attività da Vale, il 26 Febbraio 2015 alle 12:03
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao coralline lo so che é passato molto tempo... ma ti volevo chiedere hai scelto il tritone per il ricevimento? Sono interessata all' hotel ma volevo altri pareri. Spero di avere una tua risposta grazie
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco perfettamente Coralline. Pensa che ad ogni modo è difficile controllare tutto al 100%, per cui cerca di non angosciarti troppo. Provate a vedere la sensazione che vi ispira e come mangiate, non affidatevi solo alle opinioni delle persone.

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buona lettura

    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g194867-d274456-Reviews-Grand_Hotel_Tritone-Praiano_Amalfi_Coast_Campania.html

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2013 Salerno
    Coralline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è proprio questo il punto è una scelta importante e vorrei sentirmi sicura che tutto vada bene quel giorno e che nessuno mi faccia ostruzionismo

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...provate ad andare lì a cena una sera!

    però....se la proprietaria non vi ispira fiducia e gentilezza.....forse proverei anche a guardare altrove....

    io non conosco il posto e non ti so dire!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione