Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Agosto 2014 Venezia

Hotel venezuela di montesano sulla marcellana (sa)

Daniela, il 20 Febbraio 2014 alle 15:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 2

Qualcuno ha svolto il suo ricevimento di nozze in questo posto?

Se sì, avete delle foto? Come vi siete trovati?

Grazie per il vostro aiuto!

2 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 22 Febbraio 2014 alle 00:47
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2014 Venezia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia!

Non ho avuto modo di visitare la location perchè sono a circa 1000 km di distanza: era una delle opzioni che aveva valutato mia sorella che si è sposata nella stessa zona (ma che poi ha optato per il Paon Dorè di San Pietro al Tanagro, che vi consiglio vivamente per locatio, rapporto qualità prezzo e molto altro! Ma preferirei non tornare nello stesso posto di mia sorella, visto che lei si è sposata 1 anno e mezzo fa e si sta separando...).

Le location da voi offerte sono molto belle ma sono tutte un po' fuori mano da un punto di vista logistico, e siccome il rito religioso sarà a Sanza (SA), vorrei una location per il ricevimento a non più di 50 km di distanza.

L'unico posto fra i vostri contatti che rientra in questa distanza è il Country House di Ispani, che però è un agriturismo: vorremmo qualcosa di più carino...

Per il momento siamo indecisi fra la sala piscina del Paon Dorè e l'hotel San Diego di Acquafredda di Maratea, che è in provincia di Potenza ma rispetto a Sanza la distanza è di un'oretta scarsa di macchina, con un panorama mozzafiato sul mare.

Il tema? Oh mio Dio, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa, e per il momento ci siamo focalizzati su date e location, visto che dobbiamo fare sia il rito civile in Veneto che quello religioso in Campania!

Per il fotografo, qui in Veneto vorrei optare per la collaborazione di un amico, che è davvero molto bravo ma svolge un altro "primo lavoro". Per il Veneto, c'è un fotografo che generalmente ci fa i servizi fotografici in famiglia, ma dobbiamo ancora dire ai nostri genitori che ci sposiamo, perciò..... Non abbiamo ancora contattato nessuno!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dany, Smiley winking

hai già visitato questa location? Se si cosa ti ha colpito? Smiley shame

Hai già dato un'occhiata tra i fornitori del sito?

https://www.matrimonio.com/ricevimento/salerno

Per il resto come procede? Hai già scelto il tema? Smiley flower

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione