Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Faby
Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria

I brutti sogni hanno preso possesso di me!!!

Faby, il 17 Aprile 2016 alle 10:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiornooo...Almeno una volta a settimana sogno che qualcosa va storto quel giorno!!!Sta notte ho sognato che il ristorante invece di darci la sala giusta ci dava un'aula di una scuola con al posto deo tavoli dei banchi, il musicista arrivati li non aveva montato le sue attrezzature, maggior parte degli invitati non era venuta ed eravamo tipo in 10. Un incubo vero e proprio a -47...Di giorno tutti mi chiedono se sono agitata o in ansia ed io rispondo che per ora sono calma, effettivamente durante il giorno ci penso e sono molto serena rispetto a qualche mese fa, ma di notte mamma mia faccio dei sogni.....voi? Siete calme? A brutti sogni come siete messe???

11 Risposte

Ultime attività da Faby, il 17 Aprile 2016 alle 17:17
  • Faby
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che opteró per un bel massaggio rilassante!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio incubi ultimamente.. ma riguardano il lavoro! Le nozze sono l'unica cosa in questo momento che non mi dà pensieri.. il lavoro invece... mi devo assestare due settimane per una vacanza dopo 5 anni che non ne facciamo e non avere dall' estero la situazione sotto controllo è un'ansia!! Mentre per il matrimonio sono molto tranquilla
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stress! Prendetevi un giorno per voi senza parlare di matrimonio...fatevi un percorso benessere
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah mi ci vedoo...a me mancano 152 giorni e l altra notte ho sognato che i capelli la parrucchiera me li faceva nel ristorante...durante il ricevimento..Smiley xd e che per la chiesa me li ero sistemati da sola...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche notte fa ho sognato che il fm aveva un'altra e la loro storia andava avanti da 6 mesi. Quindi saltava la nostra relazione ed il matrimonio..x fortuna era un incubo, sennò x lui sarebbe stato un inferno!!!!! Ahahhaahhahahahahah
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche non provi a regalarti un bel massaggio rilassante? Smiley smile ti aiuterebbe a scaricare molto la tensione e la negatività
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incubi ancora no..però sento che l ansia sale Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -46 e rispetto a un mesetto fa faccio meno brutto sogni il problema però è che tutte le sere, appena mi metto a letto inizio a pensare a cosa manca, cosa potevo fare in più o di diverso e mi viene l'ansia...risultato mi addormento sempre tardi e la mattina, anche quando potrei, mi sveglio presto...risultato sembro un panda...occhiaie è viso stanco e tirato....
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah... io l altra notte ho sognato che si perdevano le mie scarpe e ho dovuto metterne un paio a caso ed erano rosa baby.. metre fm arrivava in chiesa in pantaloncini perché la sarta aveva tagliato troppo il pantalone Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora faccio solo sogni belli sull'organizzazione, forse perché manca ancora un bel po'... Quindi una sera scelgo la torta un'altra le fedi ecc ahahhahahahahahahahaahhaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sn combinata allo stesso modo. . Faccio sempre incubi e sn veramente ansiosa mancano 68 giorni non oso pensare cm sarà a-30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione