Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara

i catering!!!!

Natascia, il 11 Febbraio 2020 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha esperienza coi catering? Saprebbe dirmi più o meno quanto può costare un servizio di catering, ovviamente considerando di non mangiare aragoste o caviale 😅 diciamo il classico antipasto a buffet per gli invitati, due primi di cui uno vegetariano (io lo sono) e due secondi con verdure... Grazie 🙏

10 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 11 Febbraio 2020 alle 23:20
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehmmmmm noi avremo aperitivo e finger food benvenuto, buffet benvenuto veramente moooolto ampio, 2 primi uno di mare e uno di pesce e 1 secondo di pesce. A seguire buffet di dolci + open bar. Tutto a €100.00 a persona ma ci avevano chiesto 120.00
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 110 euro p.p.: aperitivo, antipasti con show cooking ed isole tematiche, 2 primi, 1 secondo, buffet di dolci e confettata.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro catering è costato un po', circa 130 euro a persona ma gli altri tra cui potevamo scegliere alla fine facevano pagare pure l'aria e costavano in pratica uguale. Quindi alla fine abbiamo preferito una migliore qualità pagando un po' di più

• Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentiti alcuni e mi hanno proposto quasi tutti 120€+iva a persona.
    Alcuni andavano anche a 130€+iva, per fortuna poi ne ho trovato uno che fa 100€ a persona e ho bloccato quello. Dipende sempre cosa includono nel servizio, fatti dire bene cosa comprende.😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 120€ con tableau, decorazione tavoli, isole, aperitivo,antipasto, due primi,un secondo,due torte, buffet dolci e frutta, carretto zeppole fritte al momento, angolo digestivi.comunque molto dipende da quello che scegliete,ma avete la location?
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si tutto!!!! si occupano loro di tutto! tranne dei centrotavola e degli addobbi floreali..

• Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Si noi non avremo il dolce perché lo zio del mio compagno è pasticcere, quindi la parte dessert sarà curata tutta da lui! Ma nei 90 euro sono compresi anche i servizi e gli allestimenti?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. noi avremo il catering.. ci costerà circa 90€ a persona..e comprende: antipasti a buffet, due primi e un secondo, torta nuziale, buffet dei dolci e frutta fresca.. con il nostro catering sceglieremo anche la mise en place ed eventuali allestimenti della villa..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione