Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Curiosa Agosto 2014 Agrigento

I "contro-scherzi"...

Lidia, il 19 Gennaio 2014 alle 19:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

Ciao a tutte/i.

Il ricevimento di nozze si sa... diventa la location adatta per mettere in campo scherzi e scherzetti vari (gli amici non vedono l'ora...).

Abbiamo tutte partecipato direttamente o indirettamente a scherzi vari; ma adeessssoooo....

TOCCA A NOI....Smiley surprise Smiley atonished Smiley sad

In 15 anni di fidanzamento gli amici hanno sempre ripetuto "bè..toccherà pure a Te..."; oppure, "..abbiamo avuto 15 anni di tempo per pensare ai Vostri scherzi...".

E adesso????!!!???

Allora ho pensato bene di rivolgermi alle mie care amiche di "matrimonio.com".

Mi rivolgo a tutte Voi per chiederVi se avete idee in merito da inviarmi; non voglio essere solo la vittima degli scherzi, ma voglio anticipare i miei amici con simpatici contro-scherzi.

Rimango in attesa di Vostri (sempre utili) suggerimenti.

Buona serata.

4 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 19 Gennaio 2014 alle 22:43
  • Lidia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Agrigento
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finti menu?gia fatto purtroppo...idea carina. ma questo scherzo e stato fatto al matrimonio di due amici. buoooonaa la zuppa di plasmon. ...
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visto degli sposi uscire dalla chiesa con le pistole ad acqua e bagnare gli invitati! (mini pistole eh!!!)

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei amici uomini sono tutti tifosi di calcio e avevo pensato a dei segnaposto finti, lo juventino lo metto al tavolo milan e viceversa...
    Puoi far stampare dei finti menù con i cibi più assurdi tipo rane al forno ecc....
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihihihihhihihi gli scherzetti sono divertenti Smiley xd potresti mettere nelle loro bomboniere qualcosa che salta fuori...tipo serpente o coriandoli... non se lo aspetterebbero mai... qualcosa che sai che dovranno cmq toccare o non so in modo tale da controbattere agli scherzetti....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione